Descrizione generale
Il Topper 120x190 cm in Memory Foam è un correttore per materasso alto 3 cm, progettato per migliorare la qualità del riposo. Realizzato in Italia secondo tradizione artigianale, questo topper è rivestito in tessuto Aloe Vera, anallergico e antiacaro, e offre un comfort ottimale. Grazie alle fettucce elastiche negli angoli, può essere facilmente posizionato sul materasso esistente, prolungandone la vita e migliorando il supporto. Certificato come Dispositivo Medico di Classe 1, è anche detraibile fiscalmente.Specifiche tecniche
- Dimensione: 120x190 cm
- Altezza del correttore finito: 3,2 cm
- Altezza della lastra interna in Memory Foam: 3 cm
- Rivestimento: 100% PES Aloe Vera, sfoderabile
- Garanzia: 15 anni
- Imballaggio: sottovuoto e arrotolato
Compatibilità e accessori
- Fettucce elastiche per fissaggio agli angoli del materasso
Installazione
Il topper si installa facilmente sul materasso esistente grazie alle 4 fettucce elastiche poste negli angoli, garantendo una stabilità ottimale.
Utilizzo
Il Topper in Memory Foam è ideale per chi desidera migliorare il comfort del proprio materasso, offrendo un sostegno ergonomico e contribuendo a un sonno rigenerante.
Altre informazioni
Il rivestimento in Aloe Vera rilascia sostanze benefiche a contatto con la pelle, migliorando le fasi del sonno e del risveglio. Lavabile in lavatrice a 30 gradi.



















