1/5
Toelettatore per animali domestici senza fili 4 in 1 per pelo folto: design silenzioso, dotato di 7 accessori e testina per lima per unghie a forma di diamante.
20 € di sconto a partire da 300 €
con il codice
con il codice
Venduto da Art Studios GmbH
Informazioni sul prodotto
Descrizione
Tosatrice per animali 4 in 1: goditi un'esperienza di toelettatura professionale a casa. Questa tosatrice multifunzione senza fili ti permette di ottenere una toelettatura di qualità professionale per il tuo cane o gatto a casa. Dotata di quattro lame intercambiabili, funziona silenziosamente, rendendola ideale sia per i proprietari di animali domestici principianti che per quelli esperti. Caratteristiche principali: Design 4 in 1: include una tosatrice principale, due lame di precisione per tagliare zampe e orecchie e una lima per unghie a forma di diamante per una cura delle unghie sicura ed efficace. Silenziosa e delicata: il design a bassa rumorosità riduce lo stress per il tuo animale domestico durante la tosatura. Libertà senza fili: ricaricabile tramite USB, ti libera dai cavi di alimentazione e consente un utilizzo flessibile sempre e ovunque. Leggera ed ergonomica: leggera e facile da impugnare, offre un'esperienza di tosatura confortevole sia per te che per il tuo animale domestico. Disponibile in diversi colori: elegante bianco e verde brillante per soddisfare le tue preferenze individuali. Contenuto della confezione: 1 tosatrice principale; 2 lame di precisione per tagliare zampe e orecchie; 1 lima per unghie a forma di diamante; 4 guide di taglio di diverse lunghezze; 1 cavo di ricarica USB; 1 x Manuale utente
Caratteristiche
- MarcheAUTRES
- Alimentazione elettricaSenza fili
- Materiale della lamaDiamante
- MaterialePlastica
- Referenza ManoManoME225999802
Consigliato da
Come fare la toelettatura al cane
Vuoi conoscere i segreti per prenderti cura del tuo cane? Dalla toelettatura al bagno, dalla spazzolatura alla tosatura del pelo... Per essere sempre in forma, l'animale necessita della pulizia regolare di orecchie, occhi (se si tratta di un cane con occhi che lacrimano) e perfino dei denti.
Sei qui: