la lunghezza da 160 mm non è disponibile nei negozi locali. Trovo il prezzo piuttosto economico. Le scatole da 100 contengono rispettivamente 102 e 103 viti autofilettanti. venduto da Mister materials, la consegna è stata molto veloce. 100% soddisfatto
1/3
Scatola da 200 viti a testa cilindrica con esagono incassato DIN 571 da 8x60 mm
Venduto da Latiendadeelectricidad e 1 altro commerciante
Questi articoli potrebbero interessarti !
Confronta con articoli simili
Acquistati spesso insieme
Informazioni sul prodotto
Descrizione
Scatola con 200 viti autofilettanti 8x60 mm, realizzate secondo la norma DIN 571. Ideali per il fissaggio nel legno e in altri materiali, offrono elevata resistenza e durata. Il suo design garantisce un montaggio sicuro ed efficiente. Perfetto per lavori di edilizia, carpenteria e fai da te, garantisce prestazioni ottimali in ogni applicazione. Realizzato con materiali di qualità per una maggiore affidabilità.La scatola da 200 viti a testa svasata DIN 571 Index 8x60 mm è la soluzione perfetta per i tuoi progetti di fissaggio su legno e altri materiali. Queste viti offrono elevata resistenza e durata, garantendo un assemblaggio sicuro ed efficiente in ogni applicazione.
Dotate di un design conforme alla norma DIN 571, queste viti sono ideali per progetti di edilizia, carpenteria e fai da te. Le dimensioni di 8x60 mm le rendono versatili e adatte a un'ampia gamma di applicazioni, garantendo prestazioni ottimali in ogni utilizzo.
Realizzate con materiali di qualità, queste viti autofilettanti offrono affidabilità e resistenza superiori, rendendole una scelta affidabile per i tuoi progetti. Che tu stia costruendo mobili, installando scaffalature o eseguendo riparazioni domestiche, queste viti ti garantiranno la sicurezza e la durata di cui hai bisogno.
Non accontentarti di viti di bassa qualità che si rompono o si allentano facilmente. Con la scatola da 200 viti autofilettanti Index 8x60 mm DIN 571, puoi essere certo che i tuoi fissaggi saranno saldamente fissati, garantendo un risultato professionale in ogni progetto.
Caratteristiche
- MarcheINDEX
- Lunghezza60 mm
- Diametro8 mm
- Peso1500 g
- MaterialeMetallo
Recensioni dei clienti
4,2
/ 30 Recensioni
MCliente ManoMano
Pubblicato il 01/11/2024, FranciaRREGIS
Pubblicato il 01/07/2024, Franciaottimo prodotto, tempi di consegna lunghi
GGilbert
Pubblicato il 04/08/2023, FranciaQuindi lì, il prodotto soddisfa pienamente le mie aspettative. Lunghezza, diametro ecc. Sono completamente soddisfatto, grazie MANO MANO.
Jjean francois
Pubblicato il 06/11/2023, Franciaconsegna veloce, prezzo giusto, lo consiglio!
PPhilippe
Pubblicato il 05/02/2024, FranciaBuon rapporto qualità prezzo.
JJean-François
Pubblicato il 22/05/2023, Franciasi adattava perfettamente alle mie esigenze
Consigliato da
Come scegliere le viti
I tuttofare trascorrono il loro tempo ad avvitare e svitare… ma tutte queste vite e bulloni che si utilizzano hanno una vera e propria specificità tecnica? Sì! Testa piatta o svasata, autoperforante, per il legno, il metallo o il cartongesso: impariamo insieme a scegliere bene i nostri strumenti di fissaggio.
Sei qui:
Categorie associate
Bullone testa esagonale
Viti legno testa esagonale
Viti autofilettanti testa esagonale
Vite testa svasata
Viti per legno testa bombata
Viti autoperforanti testa svasata
Viti testa tonda
Vite svasata m6
Grani m3
Viti testa piatta
Viti autofilettanti testa piatta
Bulloni m8
Onduline lamiera
Viti spax
Viti autofilettanti
Viti m2









