1/5
Timer per irrigazione automatico elettrico con display digitale da giardino (1 pz)
Venduto da THHE-IT
Informazioni sul prodotto
Descrizione
- Realizzato in plastica di alta qualità, guarnizione in gomma, impermeabile e ermetico, resistente all'usura e alla corrosione, durevole nell'uso.
- Design intelligente e automatico, tempo di irrigazione programmabile automaticamente, puoi impostare il tempo di irrigazione per il tuo giardino senza dover andare avanti e indietro.
- Diversi programmi per le tue diverse esigenze: programma singolo, multiprogramma, regolare, ciclo, programma giornaliero, programma multigiorno.
- Temperatura dell'acqua adatta: 0 ~ 40 ℃; Pressione dell'acqua adatta: 200 ~ 600 KPA; Alimentazione: 2 batterie AAA da 1,5 V (non incluse). Il tempo di funzionamento può essere impostato da 1 minuto a 9 ore e 59 minuti.
- Utile e comodo per controllare i sistemi di irrigazione in casa, come un orto familiare, un giardino sul tetto, un prato, un balcone, un cortile, ecc.
Specifiche:
- Condizione: 100% nuovo di zecca - Materiali: plastica - Colore principale: verde - Collegamento dell'acqua: 21 mm (0,8") con filettatura da 26,5 mm (1")
- Collegamento del tubo flessibile applicabile: 13 mm (1/2")
- Adatto a tutti i sistemi plug-in noti (tubo flessibile non incluso)
- Tempo di irrigazione: minimo 1 min, massimo 9 ore e 59 min - Pressione dell'acqua adatta: 200~600 KPA
- Temperatura dell'acqua adatta: 0~40 ℃
- Mezzo di irrigazione: acqua dolce e limpida
- Interruttore: automatico, manuale
- Alimentazione: 2 batterie AAA da 1,5 V (non incluse)
- Dimensioni: circa 9,8 x 16,5 cm
- Peso della confezione per unità: circa 280 g
Caratteristiche
- MarcheAUTRES
- Alimentazione elettricaA pile
- MaterialePlastica
- Numero di programmi preimpostati1
- Referenza ManoManoME241495090
- MMID301868104053
- Rif. costruttoreTH-ZYZ-N-8629
- EAN9876572702397
Sei qui: