1/5
Timer di irrigazione programmabile Display LCD automatico Irrigatore a risparmio energetico con filtro per prato da giardino
Acquisti per la tua azienda?
Prezzi negoziati IVA esclusa fino a -20%
Venduto da Eosnow
Informazioni sul prodotto
Descrizione
Lineamenti:
1. IMPOSTAZIONI DI PROGRAMMI MULTIPLI: È possibile impostare fino a 16 programmi, visualizzando l'ora in tempo reale e il tempo di funzionamento automatico fino a 9 ore e 59 minuti, con un minimo di 1 minuto.2. DISPLAY LCD E RISPARMIO ENERGETICO: display LCD, ora standard, controllo delle condizioni di irrigazione. Adottando un design del circuito a bassissima potenza, efficiente e a risparmio energetico.
3. IRRIGAZIONE AUTOMATICA E TEMPORIZZATA: Innaffia regolarmente ogni giorno e ogni mese. Facile da usare, adatto sia per adulti che per bambini.
4. CON FILTRO: L'acqua importata è dotata di un filtro in acciaio inossidabile per bloccare le impurità nell'acqua del rubinetto, garantendo il funzionamento a lungo termine della struttura interna del controller.
5. RAPIDO E CONVENIENTE: installazione rapida del connettore con 1 clic, rimozione con 1 clic, semplice, veloce e conveniente.
Specificazione:
Tipo di articolo: timer per irrigazioneMateriale: ABS
Frequenza di irrigazione: irrigazione da 1 a 16 volte al giorno (impostata secondo necessità), con un ciclo di 30 giorni
Funzione di visualizzazione: display LCD, ora standard,
Controlla le condizioni di irrigazione, inclusa la funzione di memoria di interruzione dell'alimentazione
Alimentazione: 2 batterie a secco AAA (non incluse)
Tempo di irrigazione: da 1 minuto a 9 ore e 59 minuti (impostato in base alle effettive esigenze)
Può essere collegato a tubi capillari 8/11 o 4/7
Pressione dell'acqua adatta: da 0 a 400 KPA
Temperatura dell'acqua adatta: 40 ℃ (massimo)
Programmabile: programma singolo, multiprogramma, regolare, ciclico, singolo giorno, più giorni
Interruttore: automatico, manuale
Portata regolabile: gocciolamento dell'acqua da 0 a 70 l/h
Spruzzo: da 0 a 30 l/h
Mezzo liquido: acqua pulita (acqua del rubinetto)
Come usare:
Seguire le istruzioni.Lista dei pacchetti:
1 timer
1 connettore rapido
1 filtro
1 morsetto per filtro
1 manuale </ p>
Caratteristiche
- MarcheEOSNOW
- Alimentazione elettricaA pile
- Altezza9 cm
- Larghezza11 cm
- Lunghezza12 cm
- MaterialeABS
- Batterie incluseNo
- Peso290 g
- Referenza ManoManoME87416981
- MMID620066629732
- Rif. costruttoreWB1010230039811
- EAN7403279592253
Sei qui: