TG67344 DISCHI DI TORBA DI COCCO SUBSTRATO PER GERMINAZIONE, CLONAZIONE E SEMINA 20 PEZZI 3,5 cm
Acquisti per la tua azienda?
Prezzi negoziati IVA esclusa fino a -20%
Informazioni sul prodotto
Descrizione
Dischi di cocco 20 pezzi. Diametro 3,5 cm
Caratteristiche del prodotto:
- I dischi di cocco sono ideali per la clonazione e la radicazione delle piante, per l'uso in coltivazione in terra e cocco, 100% ecologici e biodegradabili.
- Dopo l'ammollo, si gonfiano e creano condizioni eccellenti per lo sviluppo delle radici di semi o piantine.
- Destinati a piante con apparati radicali sensibili e a colture che richiedono un elevato livello di aerazione e porosità del substrato.
Specifiche:
- Quantità: 20 pezzi. 3,5 cm di diametro,
- Spessore del disco: 1,2 cm,
- Dimensioni della confezione: 18 x 12 x 5 cm.
Substrato di coltivazione in forma di dischi di 3,5 cm di diametro, realizzati in nucleo di cocco, fibre di cocco e torba. Sono utilizzati per la semina, facilitano una germinazione più rapida e forniscono condizioni ottimali per un corretto sviluppo della pianta.
Grazie al materiale naturale di cui sono fatti, sono biodegradabili al 100%. Ciò consente di posizionare le piante germogliate direttamente nelle loro posizioni finali (in giardino o in fioriere) senza timore di danneggiare l'apparato radicale durante il trapianto.
I dischi di rigonfiamento sono un prodotto spesso scelto da giardinieri e coltivatori di piantine. Sono economici e molto pratici, e sono ottimi per il trapianto delle piante. I dischi di piantagione sono utili non solo nel giardinaggio o nella frutticoltura su larga scala; Sono perfetti anche per gli orti domestici.
Sono un metodo universale e ottimale per garantire il corretto sviluppo delle piantine. Grazie a loro, le piante attecchiscono meglio nella nuova posizione. Un ulteriore vantaggio di questa soluzione è che le piante seminate nei dischi sviluppano un apparato radicale più ramificato rispetto a quelle coltivate in vasi di plastica. Questo le rende molto più resistenti a condizioni climatiche sfavorevoli, come il freddo o la siccità.
I dischi gonfiabili aumentano di volume con l'acqua. Funzionano bene per tutti i tipi di piante: sebbene siano utilizzati più spesso per le piantine di ortaggi, possono essere impiegati anche per arbusti ornamentali e alberi da frutto.
Caratteristiche
- MarcheAUTRES
- ColoreGrigio
- Diametro3.5 cm
- Tipo di vaso per coltivazione e germogliatoreGermogliatore
- Uso(i) consigliato(i) per vasetti e germinatoiSemina
- Referenza ManoManoME229149247
- MMID129473816202
- Rif. costruttoremartom_5900291585796
- EAN5900291585796