1/5
Testina per decespugliatore universale Tap & Go - m10 x 1.25 sinistra 30m con filo di ricambio ⌀ 2.4mm Nylon rotondo (colore casuale della corda)
Acquisti per la tua azienda?
Prezzi negoziati IVA esclusa fino a -20%
Venduto da RAPIDEPRIX
Questi articoli potrebbero interessarti !
Confronta con articoli simili
Informazioni sul prodotto
Descrizione
- 1. Funzionamento semplice: non è necessario smontare e cambiare il filo, basta ruotare la testina in alluminio per avvolgere il filo. Ideale per i principianti nel taglio del prato.
- 2. Resistente: la nostra testina universale per decespugliatore è dotata di una testina in alluminio e di un guscio in PP rinforzato. Il filo tondo da 2,4 mm è realizzato in nylon 6; la sua forma rotonda è più resistente all'usura e ha una durata maggiore. 3. Antiabrasione: il filo da 2,4 mm presenta un design curvo attorno all'uscita del cavo, che riduce l'usura sulla bobina di ricambio e garantisce un'espulsione del cavo fluida. 4. Parametri del dado: M10 x 1,25 mm, foro interno del dado Ø10 mm. 5. La confezione include: 1 bobina di filo per decespugliatore, dimensioni 5,7 * 3 pollici (diametro x altezza). Filo per decespugliatore Ø 2,4 mm, 30 m.
Caratteristiche
- MarcheAUTRES
- Numero articoli per confezione1
- ColoreRosso
- Diametro del filo2.4 mm
- MaterialeNylon
- Modalità di fissaggioSenza fissaggio
- Utensile da taglio fornitoFilo + bobina
- Utensile da giardino motorizzato compatibileDecespugliatore
- Tipo di accessorio per decespugliatoreBobina
- Tipo di accessorio per utensile motorizzatoTestina a filo
- Tipo di testina decespugliatoreTesta a filo in nylon
- Referenza ManoManoME229663259
- MMID264312475922
- Rif. costruttoremn-c-2891
- EAN6039203776430
Sei qui:



















