Testina per decespugliatore M10x1.25, testina a doppio filo, testina con filo di nylon per decespugliatore a benzina, tosaerba
con il codice
Questi articoli potrebbero interessarti !
Confronta con articoli simili
Informazioni sul prodotto
Descrizione
Specifiche:
Attacco filettato: M10 x 1,25
Tipo di filettatura: filettatura sinistra
Capacità: circa 4 m
Diametro: circa 13,1 cm
Altezza: circa 6,6 cm
Tipo di filettatura: filettatura tonda Ø 2,4 mm, adatta per fili fino a 3 mm (è possibile avvolgere qualsiasi filo da 0,5 mm a 3,0 mm. Più spesso è il filo, meno ne occorre. Se è necessario avvolgere un filo da 3,0 mm, allora da 1,0 m a 1,5 m saranno sufficienti.)
La regolazione del filo si effettua durante il funzionamento:
Per fare ciò, picchiettare la parte superiore della testina del decespugliatore contro il terreno. Questo sblocca il meccanismo di bloccaggio del filo e i fili vengono regolati dalla forza centrifuga.
Adatto a tutti i decespugliatori con filettatura sinistra M10 e filettatura 1.25 come Powermat, Erman, Fuxtec, Timbertech, Brast, Gardentools, Forester, Stihl, Husqvarna, Dolmar, Rotfuchs, Steel, Timbertech, Stenson, Horn, Boomag - Germania, Mc Dillen, Raptor, Tarus, Helo, ecc.
Indossare sempre indumenti protettivi e una protezione per il viso durante il lavoro!
Caratteristiche
- MarcheELLE
- Lunghezza6 cm
- Peso250 g
- Numero articoli per confezione1 .
- Utensile da giardino motorizzato compatibileDecespugliatore



















