Testina di taglio universale in ferro con filo di nylon per decespugliatore, resistente alla ruggine, per tosaerba (confezione da 1)
Acquisti per la tua azienda?
Prezzi negoziati IVA esclusa fino a -20%
Informazioni sul prodotto
Descrizione
Bordi arrotondati: il bordo della testina del decespugliatore è piegato verso il basso, a forma di ciotola rovesciata, in modo da poter entrare in contatto con tutte le erbacce intorno agli alberi senza tagliarli o danneggiarli. Il bordo inferiore, invece, è dotato di dentellature smussate per rimuovere le erbacce in modo più efficace.
Materiale resistente: piastra in ferro, ampio diametro di taglio di 133 mm, buona durezza, resistenza all'usura e durata; non si rompe facilmente; testina robusta e di alta qualità, adatta per un uso intensivo.
Rimuove efficacemente le erbacce: questa testina per decespugliatore è stata progettata specificamente per l'uso in giardino, per rimuovere efficacemente tutte le erbacce indesiderate e antiestetiche dal prato o dal giardino. Può anche rimuovere lo strato esterno e le radici dell'erba.
Facile da usare: pronto all'uso, basta stringere.
Applicazione: questi tagliaerba sono molto adatti per tagliare erba folta ed erbacce, ideali per giardini, parcheggi, marciapiedi, ecc., soprattutto l'erba negli angoli o tra i mattoni.
Caratteristiche
- MarchePENIGUINGY
- Numero articoli per confezione1
- ColoreArancione
- MaterialeFerro
- Utensile da giardino motorizzato compatibileDecespugliatore
- Peso200 g
- Tipo di accessorio per utensile motorizzatoTestina a filo
- Referenza ManoManoME101554553
- MMID931722497317
- Rif. costruttoreMM-UNN1473
- EAN8901700297917