1/5
Tester per transistor FNIRSI LCR-P1: testa condensatori, resistori, transistor a effetto di campo MOS e altri componenti elettronici.
Venduto da Crezuo
Informazioni sul prodotto
Descrizione
Un tester versatile per transistor, condensatori, diodi, resistori, induttori e molto altro. Supporta la misurazione di transistor NPN e PNP, triodi, MOSFET, FET e diodi Zener ed è ideale per una varietà di componenti elettronici. Il tester è dotato di zoccoli SMD intercambiabili per ospitare piccoli componenti di precisione e di potenza. Gli aggiornamenti del firmware garantiscono che il dispositivo rimanga sempre aggiornato. Sicurezza al primo posto: l'FNIRSI LCR-P1 è dotato di un meccanismo di protezione da sovratensione che identifica e scarica automaticamente i condensatori non scaricati quando collegati. Questa funzione previene danni accidentali e migliora la sicurezza del processo di test. Funzionamento efficiente: il sistema di riconoscimento automatico intelligente dell'LCR-P1 determina rapidamente la piedinatura e i parametri dei componenti, identifica rapidamente modelli e specifiche dei componenti e migliora la produttività. Colore: come mostrato. Materiale: ABS. Contenuto della confezione: 1 * Tester per transistor
Caratteristiche
- MarcheAUTRES
- Lunghezza1 cm
- Larghezza1 cm
- Altezza1 cm
- MaterialeABS
Consigliato da
Come scegliere un multimetro
Se vuoi misurare delle grandezze elettriche, il multimetro è lo strumento indispensabile, ma se devi scegliere, si assomigliano tutti! Digitali, analogici, display digitale o ad ago, per non parlare dell'uso che può essere anche pericoloso. Non c’è da spaventarsi, facciamo un po’ d’ordine per evitare problemi!
Sei qui: