1/4
Tester per l'acqua di piscine e spa 7 in 1, 100 strisce reattive per piscina, test di cloro e pH, bromo, durezza totale, alcalinità totale, acido cianurico, cloro totale
Di cui eco-partecipazione 0,10 € IVA incl
Acquisti per la tua azienda?
Prezzi negoziati IVA esclusa fino a -20%
Prodotto simile consegnato con
Tester AQUACHEK Giallo 4 in 1 (Cloro) - 511242A
9,81 €
91
Venduto da GOTRAYS
Questi articoli potrebbero interessarti !
Confronta con articoli simili
Informazioni sul prodotto
Descrizione
【Strisce reattive per piscina a 7 parametri】Le nostre 100 strisce reattive per piscina monitorano sette parametri essenziali della qualità dell'acqua su un'unica striscia, tra cui cloro libero e totale, durezza totale, pH, alcalinità totale, acido cianurico e bromo libero. Monitora facilmente la limpidezza e la salute dell'acqua della tua piscina e spa.
【Test precisi e veloci】È sufficiente immergere la striscia in acqua per 2 secondi, quindi rimuoverla (non è necessario scuoterla per eliminare l'acqua in eccesso) e tenerla in posizione orizzontale per 30 secondi. Confronta i risultati con la tabella dei colori sulla confezione per ottenere letture chiare e precise della qualità dell'acqua.
【Risultati rapidi e affidabili】Le nostre strisce reattive per piscine sono progettate specificamente per l'acqua di piscine e spa, fornendo risultati accurati e chiari senza sbavature di colore. Permettono di misurare rapidamente lo stato di salute dell'acqua della piscina o della spa. È possibile effettuare il test facilmente, ovunque e in qualsiasi momento, senza costi elevati e risparmiando tempo.
【Per la salute della tua famiglia】La qualità dell'acqua della piscina influisce direttamente sulla nostra salute e può causare malattie, quindi è molto importante testare l'acqua della piscina. Si consiglia di effettuare il test almeno due volte a settimana per mantenere la piscina pulita e sicura.
【Utilizzo versatile】Questo kit per il test chimico dell'acqua contiene 100 strisce reattive. Sono sufficientemente bilanciate per i test dell'acqua di piscine, vasche idromassaggio, spa e altri impianti. Risparmia tempo e denaro, sapendo che la tua acqua è bilanciata e sicura.
Caratteristiche
- MarcheGOTRAYS
- Caratteristiche dell'analisi dell'acquaStriscia reattiva
- Tipo di analisichimico
- Tipo di misurazioneMeccanico
- Referenza ManoManoME250367916
- MMID469565989506
- Rif. costruttoreQD-IT-N73144
- EAN8015913430440
Sei qui:


















