Tester per cavi di rete RJ45 e RJ11 Kabeltester
con il codice
Questi articoli potrebbero interessarti !
Confronta con articoli simili
Informazioni sul prodotto
Descrizione
Questo tester per cavi di rete consente di rilevare cavi RJ45, RJ11 e BNC difettosi. Collegare un'estremità del cavo all'unità principale, l'altra al telecomando rimovibile e accendere il dispositivo. I cavi già installati possono essere facilmente testati.
I LED di prova consentono di vedere come si illuminano i cavi: identificare cortocircuiti, cablaggi errati o connessioni incrociate.
Il tester di rete ha 2 velocità: 1) premere "ON" per eseguire un test del cavo a velocità moderata, 2) per velocità lenta: premere "S". La posizione "OFF" spegne il dispositivo.
Il tester per cavi è alimentato da: batteria PP3 da 9 V (non inclusa); colore: grigio/verde; peso: 97 g; dimensioni: 10 x 10,5 x 3 cm; materiale: plastica
Caratteristiche
- MarcheAUTRES
- Lunghezza19 cm
- Larghezza13 cm
- Altezza3 cm
- Peso320 g



















