Tester per batterie da 6V 12V 24V, 100-2000 CCA 2Ah-220Ah, analizzatore digitale di batterie per alternatori automobilistici per auto/camion/moto/ATV/SUV/barca/yacht
con il codice
Questi articoli potrebbero interessarti !
Confronta con articoli simili
Informazioni sul prodotto
Descrizione
【Tester per batterie AUTO】: Questo tester per batterie può testare tutte le batterie per auto da 6 V, 12 V e 24 V con valori CCA da 100 a 2000, supportando da 2 Ah a 220 Ah (è necessario inserire il valore CCA corrispondente sulla batteria), incluse le batterie AGM a piastra piatta (batterie AGM a pastiglia), AGM a spirale (batterie AGM avvolte), GEL ed EFB. Questo analizzatore di batterie è adatto per auto, camion, SUV, ATV, barche, motociclette e altri veicoli.
【Veloce e preciso】: Determina rapidamente e con precisione lo stato di salute generale della batteria. L'analizzatore di carico della batteria consente di testare le batterie sia all'interno che all'esterno del veicolo, anche quelle completamente scariche. Basta collegare le pinze del tester alla batteria e si accenderà, pronto per testare e analizzare la batteria. 【Visualizzazione dei dati della batteria】: Fornisce i parametri di base della batteria come tensione, resistenza interna, corrente di avviamento a freddo (CCA) e capacità in Ah, nonché lo stato di salute e di carica della batteria. Offre anche consigli professionali sulla sostituzione o la ricarica della batteria. 【Plug and Play】: È facile da usare; basta collegare correttamente le pinze del tester alla batteria dell'auto e inizierà a funzionare. Può testare anche una batteria scarica, sia che si trovi all'interno o all'esterno del veicolo. Un ampio schermo LCD con retroilluminazione bianca e contrasto regolabile visualizza direttamente i risultati del test. Facile da trasportare e senza preoccupazioni per gite o viaggi di lavoro. 【Protezione contro l'inversione di polarità】: Collegare il filo rosso al terminale positivo della batteria e il filo nero al terminale negativo. Il tester della batteria funzionerà normalmente. Se la clip non è serrata correttamente, lo schermo lampeggerà; se la clip è serrata correttamente, lo schermo non lampeggerà.
【Suggerimenti】: 1. È necessario spegnere il motore prima di eseguire il test. 2. Questo dispositivo non richiede una batteria integrata. 3. Quando si testa una batteria scarica, si prega di ricaricarla.
Caratteristiche
- MarcheXISRENS
- Altezza1 cm
- Tensione elettrica12 V
- MaterialeTiglio
- Garanzia1 anno(i)


![Trotec BP21, Pirometro, Termometro a infrarossi [non adatto a persone]](https://cdn.manomano.com/images/images_products/393874/P/1206108_1.jpg)
















