Tester per batterie auto Konnwei KW520
Informazioni sul prodotto
Descrizione
Il Konnwei KW520 è un dispositivo multifunzione avanzato che utilizza una tecnologia all'avanguardia per misurare in modo semplice, rapido e preciso la reale capacità di avviamento a freddo, lo stato di salute della batteria e i guasti comuni nei sistemi di avviamento e ricarica del veicolo. Il KW520 è particolarmente utile nelle officine di riparazione auto perché può individuare con precisione il problema, consentendo una rapida riparazione del veicolo.
Grazie alla funzione di carica, il KW520 può caricare batterie di avviamento per auto al piombo da 12 V con una capacità da 4 Ah a 150 Ah, incluse le normali batterie al piombo, le batterie AGM a piastre piane, le batterie AGM a spirale, le batterie al gel, le batterie al litio ferro fosfato (LiFePO4), ecc.
Il KW520 dispone anche di una funzione di riparazione della batteria per ripristinare le prestazioni perse applicando tensione e corrente pulsate a una frequenza specifica.
Codice prodotto: KW520
Tester per batterie auto Konnwei KW520- Intervallo di tensione misurata: 12 - 24 V
- Ricarica automatica a 3 fasi
- Protezione da sovraccarico
- Protezione da collegamento errato
- Protezione da cortocircuito
- Protezione da surriscaldamento
- Raffreddamento a ventola
- Tensione di ingresso: 100 - 240 V / 50 – 60 Hz
- Tensione di uscita: 12 ; 24 V CC / 5 – 10 A
- Tensione minima: 2 V (per tester), 5 V (per la ricarica)
- Gamma di batterie: 4 – 150 Ah
- Protezione termica: 65°C ±5°C
- Dimensioni: 15,5 x 9,5 x 6 cm
- Lingua dell'interfaccia: inglese, francese, tedesco, olandese, spagnolo, russo, portoghese, italiano
Caratteristiche
- MarcheAUTRES
- Modalità di visualizzazioneNumerico
- Batteria o pila inclusaNon pertinente
- Referenza ManoManoME100873828
- MMID425744858385