Tester per acqua 7 in 1, termometro multifunzione pH TDS EC ORP Salinità SG Penna IP67 ATC per idroponica, acquari, acqua di mare e acqua potabile
con il codice
Informazioni sul prodotto
Descrizione
Versatile - Questo versatile tester misura pH, TDS, EC, ORP, salinità, peso specifico e temperatura dell'acqua.
Estremamente preciso - Grazie alla funzione ATC, può eseguire due test di salinità con elevata precisione. Può testare la salinità degli alimenti dallo 0,01% al 25,00% e la salinità dell'acqua di mare da 10,1 a 200,0 ppt.
Funzionalità utili - Questo tester resistente, portatile e impermeabile vanta una protezione IP67 contro polvere e acqua, inclusa l'immersione fino a una profondità di un metro. È dotato di un ampio display digitale LCD retroilluminato per una lettura chiara e semplice dei dati.
Affidabile - Dispone di una funzione di salvataggio dati che consente di congelare i risultati necessari durante il test. Le unità di temperatura commutabili consentono di passare da °C a °F con il semplice tocco di un pulsante. Offre inoltre una calibrazione istantanea con un solo tocco poiché è dotato di 3 tamponi pH in polvere.
Ampia gamma di applicazioni: compatto, portatile e impermeabile, è ideale per un'ampia gamma di applicazioni, tra cui analisi dell'acqua potabile, test di laboratorio, idroponica, acquari e acqua di mare.
Caratteristiche
- MarcheAUTRES
- ConnessoNo
- Altezza8 cm
- Indice di protezioneIP67
- Larghezza5 cm