1/4
Tester di accensione, tester per candele, tester per candele per auto, tester per candele per moto, camion, tosaerba.
Di cui eco-partecipazione 0,01 € IVA incl
Prodotto simile consegnato con
Multimetro digitale
21,58 €181
Venduto da ZEONEMA
Questi articoli potrebbero interessarti !
Confronta con articoli simili
Informazioni sul prodotto
Descrizione
Materiali resistenti: il tester per candele è realizzato in plastica e lega di alta qualità, con una finitura pregiata, resistente all'usura e durevole, e difficile da danneggiare. Compatto e leggero, è facile da trasportare e può essere utilizzato in qualsiasi momento.
Ispezione pratica: la finestra di visualizzazione trasparente del tester consente di osservare facilmente l'accensione e di verificarne il corretto funzionamento. Il morsetto di messa a terra è fissato saldamente ed è dotato di un manicotto in gomma per facilitarne l'uso.
Diagnosi rapida: questo tester di accensione è uno strumento diagnostico essenziale per qualsiasi motore dotato di candele. Consente una diagnosi rapida e semplice dei problemi di accensione o dei motori fuoribordo, nonché dei guasti al sistema di alimentazione, ai collegamenti delle candele, ai punti di contatto, al cablaggio difettoso, ecc.Facile da usare: il tester di accensione si collega tra la candela e il cavo della candela. Se si generano scintille, il tester le visualizza e si illumina. Scintilla normale: le scintille sono blu e regolari; Scintilla anomala: le scintille sono giallastre/rossastre o intermittenti.Ampia applicazione: questo strumento offre un metodo affidabile per identificare le scintille. Il nostro tester di accensione è compatibile con tutti i dispositivi dotati di candele, come auto, camion, motociclette, tosaerba, motoseghe, decespugliatori, spazzaneve, generatori, ecc.Caratteristiche
- MarcheXISRENS
- Altezza1 cm
- Tensione elettrica1 V
- Intensità di corrente1000 mA
- MaterialeTiglio
Consigliato da
Come scegliere un multimetro
Se vuoi misurare delle grandezze elettriche, il multimetro è lo strumento indispensabile, ma se devi scegliere, si assomigliano tutti! Digitali, analogici, display digitale o ad ago, per non parlare dell'uso che può essere anche pericoloso. Non c’è da spaventarsi, facciamo un po’ d’ordine per evitare problemi!
Sei qui:


![Trotec BP21, Pirometro, Termometro a infrarossi [non adatto a persone]](https://cdn.manomano.com/images/images_products/393874/P/1206108_1.jpg)















