Questi articoli potrebbero interessarti !
Confronta con articoli simili
Informazioni sul prodotto
Descrizione
Set di tester di rete, crimpatrice LSA, pressa RJ45, custodia per attrezzi Kit di strumenti per reti LAN, consente di creare nuove reti locali o riparare quelle esistenti a casa e in ufficio. Il set include gli strumenti necessari per lavorare in autonomia. L'intero set è contenuto in una pratica custodia, dove tutti gli strumenti hanno il loro posto.
Il tester incluso nel kit viene utilizzato per misurare la continuità dei cavi LAN. Consente il rilevamento di connessioni errate, cortocircuiti e interruzioni nei cavi. Con il suo aiuto, è possibile testare le connessioni effettuate con cavi a doppino intrecciato UTP e FTP terminati con connettori RJ45 e un cavo telefonico terminato con un connettore RJ11. Il dispositivo è composto da due parti principali e un terminatore, montato su entrambe le estremità della sezione di cavo testata. Il tester è composto da due parti: la parte principale, dotata di un interruttore, diodi e connettori: RJ45 e RJ11, un accessorio (terminatore) dotato di diodi e due connettori: RJ45 e RJ11.
Pinza crimpatrice - un dispositivo utilizzato per crimpare connettori a 8 pin (RJ45), 6 pin e 4 pin (RJ12, RJ11). Inoltre, la pinza crimpatrice ha un taglierino e uno spelafili integrati per cavi a doppino intrecciato.
Spelafili, coltello per spelare l'isolamento da cavi più sottili del doppino intrecciato.
Strumento di pressatura LSA - utilizzato per terminare cavi di telecomunicazione e telefonici su connettori LSA.
Un set di dieci connettori RJ45 in una comoda custodia di plastica.
Strumenti per tagliare i cavi adatti al lavoro e due cacciaviti: a taglio e a croce
Specifiche tecniche:
✅ Codice prodotto: 11242
✅ Alta qualità di lavorazione
✅ Kit di assemblaggio di rete LAN
✅ Tester alimentato da una batteria da 9V (non inclusa)
✅ Test del corretto collegamento di cavi UTP, FTP, STP RJ11/RJ12
✅ Porte del tester: RJ45 e RJ11.
✅ Scansione automatica: normale e veloce
✅ Possibilità di separare i moduli del tester.
✅ Pinza crimpatrice: 4, 6, 8P
✅ Set di 10 connettori RJ45 in una custodia di plastica con scomparti
✅ Spincher
✅Tagliacavi: 2 pezzi
✅ Cacciaviti: a taglio e Phillips
✅ Comoda custodia nera con cerniera
✅ Dimensioni della custodia: 27 cm x 15 cm x 5 cm
Il set include:
☑️ Kit di strumenti LAN nuovo di zecca
☑️ Custodia
Caratteristiche
- MarcheAUTRES
- Alimentazione elettricaA pile
- Larghezza15 cm
- MaterialePlastica
- Peso800 g
- Numero articoli per confezione1
- Utilizzo della pinza crimpatriceRJ45
- Referenza ManoManoME101296821
- MMID414845417154
- Rif. costruttoreverkgroup_5907451320921
- EAN5907451320921



















