Testa multifili in alluminio a doppio livello. Si adatta al 100% a tutti i decespugliatori da 35 cc. Per alesaggi di 20 e 25,4 mm.
Prodotto simile consegnato con
TESTINA UNIVERSALE RIF 1602445 COMPATIBILE OZAKI
28,98 €458
Venduto da BRICO T
Questi articoli potrebbero interessarti !
Confronta con articoli simili
Informazioni sul prodotto
Descrizione
Testa multifilamento tutto in alluminio a doppio livello. Si adatta al 100% a tutte le motoseghe da 35 cc. Per alesaggi di 20 e 25,4 mm. Generico 3582321838335 SK1602445 Testa multifilamento tutto in alluminio a doppio livello. Si adatta al 100% a tutte le motoseghe con cilindrata superiore a 35 cc. Per alesaggi di 20 e 25,4 mm. Confezionata con filo Ø 3,3 mm. Accetta fili di diametro da 3,3 a 4,7 mm (a seconda del profilo).
Caratteristiche
- MarcheSANS MARQUE
- Peso2000 g
- MaterialeAlluminio
- ColoreArgentato
- Diametro del filo3.3 mm
Consigliato da
Come scegliere un filo per decespugliatore
Un filo per decespugliatore si sceglie in base al tipo di erba da tagliare, alla potenza della macchina su cui sarà montato e alla frequenza di utilizzo. Con sezione tonda, quadrata, a stella, elicoidale o multiplo, esiste un tipo di filo per ogni lavoro da realizzare e per ogni strumento.
Sei qui:



















