Questi articoli potrebbero interessarti !
Confronta con articoli simili
Informazioni sul prodotto
Descrizione
La testa del microscopio viene utilizzata insieme a uno stativo universale per microscopio e a un supporto per la messa a fuoco. È progettata per osservare oggetti tridimensionali e i dettagli dedella loro struttura, mantenendo ilvirtuale volume e la chiarezza del rilievo dedella superficie.
Il sistema otticoGreenough fornisce un'ampia profondità di campo e produce immagini tridimensionali grazie a un angolo stereoscopico di 15°. La testa del microscopio ingrandisce l'immagine di un oggetto senza perdere l'orientamento spaziale.
, montata su uno stativo universale, può essere utilizzata per il restauro, la saldatura, l'assemblaggio, il controllo della qualità e altre attività simili.
Tipo di testa del microscopio.
La testaè binoculare la fotocamera digitale è installata nelel tubo oculare nelel posto che occuperebbe il oculare.
kit di base deide comprende gli oculari deide 10x/22 mm con regolazione diottrica e un alloggio per oculare a lunga distanza per lavorare con gli occhiali.
Zoom
L'obiettivo
Elaumenta dolcemente l'ingrandimento el fino a 6,7x senza ridurre la messa a fuoco. Il sistema ottico fornisce un'immagine tridimensionale verticale (non invertita). Lenti obiettive ausiliarie aggiuntive possono aumentare el gamma de ingrandimento, così come de modificare el campo de di vista e la de distanza di lavoro del microscopio.
Accessori
Perquesta testa di microscopio
èdisponibile
unalinea de di accessori. È possibile utilizzare oculari e obiettivi ausiliari per estendere la gamma di ingrandimento del microscopio.
Una fotocamera digitale trasmette l'immagine del microscopio a un monitor. Un vetrino di calibrazione de aiuta a misurare con precisione i campioni. Il valore di scala del vetrino del di calibrazione del microscopio stereo è del 0,1 mm.
Illuminatore ad anello per un'illuminazione senza ombre dedell'area de lavorando con luce riflessa.
Un illuminatore ad anello con polarizzatore eliminerà i riflessi of delle immagini riprese of di superfici metalliche lucide.
Un illuminatore ad anello con settori de commutabili e una de lampada a collo di cigno de consentono di regolare con precisione l'illuminazione de dell'area di lavoro de. La lampada viene fissata all'angolazione selezionata, creando le luci e le ombre necessarie per lo studio el, mentre il lato destro el del campione rimane illuminato.
Gli stativi universali ampliano l'area di lavoro de e offrono maggiore libertà nella scelta della posizione della testa del microscopio sul luogo di lavoro elde.
Caratteristiche principali:
- testa
- :
- la fotocamera digitale è installata nel tubo oculare posto che occuperebbe l'oculare Sistema
- de
- zoom per ottenere un ingrandimento liscio senza riduzione della messa a fuoco c'è un rapporto de zoom de 6,7:1 I
- vantaggi del sistema ottico Greenough sono l'ampia profondità dedi campo, la dimensionalità, lael compattezza e el ragionevole prezzo Wide
- gamma de accessori opzionali
Ilkit comprende:
Microscopio- testa
- :
- obiettivo con attacco visivo Oculare
- de
- 10x/22 mm a lunga distanza de accomodazione e regolazione oculare diottrie (2 pz)
- Manuale
- e scheda de garanzia
Disponibile su richiesta:
Oculare de- 10x/22 mm con scala Oculare
- de
- 15x/16 mm (2 pz)
- de
- 20x/12 mm (2
- unità) Oculare
- de
- 25x/9 mm (2 unità) Oculare
- de
- 30x/8 mm (2 unità)
- Obiettivo
- ausiliario
- de 0. 5x Obiettivo ausiliario de 0,
- 5x Obiettivo ausiliario de 1,
- 5x Obiettivo ausiliario de
- 2x con
- attacco
- de
- enfoque Iluminador
- anular Iluminador anular con filtro
- polarizzatore Illuminatore ad anello con commutazione de settori Illuminatore
- de
- collo de cigno Camera
- digitale Portavoce
| alibración Especificaciones Campo |
|---|
| imagen estereoscópico Sistema imagen estereoscópico Sistema |
| de | |
| monte de messa a fuoco, | |
| mm 76 Aumento del microscopio, x 6 | .7-45 impostazioni di base (opzionale: |
| 3.4-270 | |
| ) Tipo |
| testa del | |
| microscopio binocular Inclinación 45° Distancia | |
| interpupillare, | mm 54-75 Diámetro |
| dell'oculare, | |
| mm 30 Ajuste de | |
| diottrie ±5D | in ogni |
| oculare Oculares, x/campo, mm 10x/22 | , lunga distanza de alloggio oculare (opzionale: |
| 10x/22 con scala, 15x/16, 20x/12, 25x/9, 30x/8 | |
| ) Objetivo |
| tipo di zoom, x/distanza lavoro, mm/campode visione con oculari de 10x, mm 0 | ,67-4,5/105/32,8-4,9 (opzionale: |
| quando si utilizzano oculari aggiuntivi e obiettivi de ausiliari: 3,4-270/177, 47, 26/65,7-0,9 | |
| ) Relación |
| zoom 6 | ,7: |
| 1 Lentes de target ausiliario disponibile, x 0 | .5 |
| .5 |
| Brand | MAGO |
| Garanzia | 5 anni |
| EAN | 5905555019604 |
| Dimensioni della confezione de (LxLxH) | 27x27x23 cm |
| Peso di spedizione | 2 kg |
Caratteristiche
- MarcheLEVENHUK
- Garanzia3 anno(i)
- Alimentazione elettricaManuale
- Illuminazione integrataSi
- Larghezza10 cm
- Lunghezza10 cm
- MaterialePlastica
- Peso2000 g
- Potenza35 W
- Numero articoli per confezione1
- Referenza ManoManoME203978416
- MMID102717052335
- Rif. costruttoreLEV-83495
- EAN5905555019604
















