1/3
Tessuto TNT Bianco 2x250 m Verdelook
15 € di sconto a partire da 200 €
con il codice
con il codice
Venduto da Nuova Agraria
Informazioni sul prodotto
Descrizione
Velo leggerissimo resistente e permeabile, si utilizza sia in autunno che in inverno steso sulle colture per proteggerle dagli sbalzi climatici, favorire la germinazione e anticipare il raccolto. Non ostacola aria e luce, aiuta a mantenere la temperatura ed è atossico.
Misure: H 3m, 2x250m
Caratteristiche
- MarcheVERDELOOK
- ColoreBianco
- Referenza ManoManoME218236355
- MMID844186491197
- Rif. costruttore124475
- EAN8004944520275
L'amore per la casa e il giardinaggio rivisitati dal gusto estetico e dalla passione per la qualità. È nato così Verdelook, brand dell’azienda Biacchi Ettore, specializzata da ben cinque generazioni in articoli per il giardinaggio ed il fai da te. Da alcuni anni abbiamo esteso la nostra gamma agli accessori ed ai complementi d’arredo per il giardino, la terrazza o il balcone, progettati per essere pratici e resistenti e per arredare con gusto lo spazio esterno.
Salotti da giardino, vasi e statue, tende, ombrelloni, gazebo… Un’ampia scelta di articoli che permettono di ampliare lo spazio di vita all’esterno, attraverso prodotti che uniscono praticità e design.
Sei qui: