Nessuna spiegazione in francese e molto poco in cinese per quella materia. La protezione solare sembra in cattive condizioni, non sappiamo se funziona. Il termometro rimane spento a meno che non venga premuto il pulsante di ripristino. Non sappiamo se questo è normale (preciso questa storia del termometro spento perché ne abbiamo uno che rimane sempre acceso)
Termometro galleggiante per piscina, indicatore della temperatura dell'acqua digitale alimentato a energia solare con corda per piscine esterne/interne, vasche da bagno, spa, vasche idromassaggio e ac
Acquistati spesso insieme
Informazioni sul prodotto
Descrizione
2. Display LCD: il termometro per piscina è dotato di un ampio display ad alta definizione, in grado di visualizzare chiaramente i dati restituiti dal trasmettitore, è preciso e stabile ed è comodo per monitorare la temperatura dell'acqua. Campo di rilevamento: la temperatura dell'acqua che il trasmettitore può rilevare è compresa tra -40 e 60 gradi, la temperatura interna è compresa tra 0 e 50 gradi, il raggio di ricezione effettivo è di 50 metri e il tempo di aggiornamento del rilevamento della temperatura è di 60 secondi.
3. Misurazioni precise: i termometri per piscina sono dotati di sensori di temperatura ad alta precisione per garantire letture precise della temperatura e fornire un intervallo di lettura flessibile da 0°C a 50°C. È un modo comodo per monitorare la temperatura dell'acqua del bagno e della piscina all'aperto.
4. Utilizzare un doppio anello impermeabile, le prestazioni impermeabili sono più eccellenti, il prodotto non ha batteria, è necessario acquistarla e utilizzarla, il prodotto utilizza una batteria AAA (n. 7)
5. Ampia gamma di utilizzi: il termometro galleggiante viene utilizzato principalmente per la temperatura interna ed esterna di piscine, spa, acquari, stagni, ecc., in modo da poter sempre conoscere la temperatura della piscina e regolarla in tempo.
Caratteristiche
- MarcheGOTRAYS
- ColoreBianco
- Galleggiabilità rinforzata (antiribaltamento)Si
- Altezza3 cm
- MaterialePolipropilene
- Peso350 g
- Tipo di termometroGalleggiante
- Referenza ManoManoME72084235
- MMID313047119908
- Rif. costruttore54Dd6683
- EAN9382522002863
Recensioni dei clienti
Il termometro non rimane dritto nell'acqua. La lettura del display non è semplice.
Conosco questo termometro da piscina, molto pratico, il mio che durava 2 anni non funzionava più.