TERMOMETRO ATTACCO POSTERIORE ø80 0-120 GRADI CALEFFI SPA
Prodotto esaurito
Questi articoli potrebbero interessarti !
Confronta con articoli simili
Informazioni sul prodotto
Descrizione
TERMOMETRO ATTACCO POSTERIORE CENTRALE TERMOMETRO. CON POZZETTO. CONFORMI NORME INAIL (EX ISPESL).ATTACCO: G1/2" A (ISO 228-1) M, ATTACCO POSTERIORE CENTRALE. DIMENSIONI/INGOMBRI: A80 MM. LUNGHEZZA POZZETTO: 45 MM. CLASSE DI PRECISIONE: TERMOMETRO UNI 2. SCALA TERMOMETRO: 0-120 °C. Modello A80 -SCALA TERMOMETRO: 0-120°C
Caratteristiche
- MarcheCALEFFI
- Lunghezza8 cm
- Larghezza8 cm
- Temperatura massima di esercizio120 °C
- Referenza ManoManoME98614760
Caleffi è un produttore di componenti per impianti di riscaldamento, condizionamento e solari e un fornitore completo di soluzioni impiantistiche all'avanguardia.
Il Gruppo Caleffi vende i suoi prodotti in oltre 90 Paesi ed è membro dell'associazione europea CEIR (industria dei raccordi) e dell'associazione italiana AVR (Valvole e Rubinetti). In Germania, Caleffi offre la migliore qualità grazie a una filiale che opera da oltre 30 anni.
Sei qui:


















