1/2
ERKO 100 pezzi capicorda ad occhiello isolati professionali per vite M6 e cavo di sezione 4 ÷ 6 mm2 con isolamento in poliammide realizzati secondo la norma DIN 46234.
Venduto da Jet Market
Informazioni sul prodotto
Descrizione
I capicorda sono in rame galvanizzato e hanno un isolamento in poliammide con una durata termica garantita nell'intervallo da -40°C a +125°C. L'alta qualità del prodotto è comprovata dalla sua realizzazione in conformità alla norma internazionale DIN 46234, grazie alla quale la crimpatura del capicorda sul cavo è sicura e il terminale stesso non viene danneggiato. L'alta qualità del prodotto consente il suo utilizzo in meccanica, elettrotecnica, artigianato, edilizia ed è una scelta ideale per tutti gli appassionati del fai da te. L'offerta di ERKO comprende una vasta gamma di attrezzature elettrotecniche e una serie di soluzioni, strumenti e dispositivi innovativi. ERKO ELECTRO sono prodotti per installatori elettrici, aziende elettriche e imprese industriali. Siamo un marchio leader nel settore delle apparecchiature elettriche. Siamo anche competitivi con successo sui mercati esteri. I nostri prodotti sono apprezzati dai clienti in Europa, Asia, Africa, Sud America e Australia.
Caratteristiche
- MarcheAUTRES
- Numero articoli per confezione1
- ColoreMulticolore
- MaterialeRame
- Tipo di collegamentoCapocorda isolato
- Tipo di terminazioneManicotto isolato
- Referenza ManoManoME93558517
- MMID199967447427
- Rif. costruttoreoninen_5905912816785
- EAN5905912816785
Consigliato da
Come scegliere i connettori elettrici
I connettori, essenziali in un impianto elettrico, consentono rapidamente di realizzare i collegamenti tra cavi e componenti di ogni tipo. Il collegamento sicuro e perfettamente isolato deve offrire una buona resistenza meccanica ed evitare surriscaldamenti, possibili cause di incendi e guasti.
Sei qui: