Tenditore elastico a sfera per teloni, striscioni, padiglioni, tende, drappi, bianco, 15 cm, confezione da 25 pezzi
con il codice
Acquisti per la tua azienda?
Prezzi negoziati IVA esclusa fino a -20%
Questi articoli potrebbero interessarti !
Confronta con articoli simili
Informazioni sul prodotto
Descrizione
Descrizione generale
Le corde elastiche con sfera in gomma sono accessori essenziali per fissare in modo sicuro teloni, gazebo, tende e tettoie.
Realizzati con materiali di alta qualità, questi elastici sono progettati per una durata eccezionale e una resistenza all'abrasione, garantendo un utilizzo prolungato.Specifiche tecniche Lunghezza del cavo: 15 cm / 5,9 pollici Lunghezza massima di estensione: circa 28 cm / 11 pollici Diametro del cavo: 0,5 cm / 1 pollice Diametro della sfera: 2,9 cm / 1,1 pollici Durata: oltre 2 anni Compatibilità e accessori Adatto per: teloni, tende, poster, tende, supporti per teloni, elastici, ecc. Confezione da 25 pezzi inclusa Installazione
Per installare l'elastico con sfera, è sufficiente tirare il cavo di gomma attraverso il foro nel telone e posizionarlo sopra la sfera.
Questo semplice sistema consente un fissaggio rapido ed efficace.Utilizzo
Questi elastici sono ideali per l'uso esterno, in particolare per il campeggio o lo stoccaggio.
Grazie alla loro elasticità, si adattano facilmente a diversi tipi di teloni e superfici.Altre informazioni
La gomma utilizzata per questi elastici è importata dalla Malesia o dalla Thailandia, garantendo così elasticità e resistenza ottimali. Inoltre, la superficie del cavo è trattata con un rivestimento resistente ai raggi UV, che ne prolunga la durata all'esterno.
Caratteristiche
- MarcheAUTRES
- ColoreBianco
- MaterialeCaucciù
- Lunghezza15 cm
- Tipo di accessorio per teloTenditore
- Referenza ManoManoME223972282
- MMID571669407603
- Rif. costruttoreCSFR-SX260625-6290
- EAN9365080833926



















