Tendicavo in acciaio inossidabile per cavi in acciaio inossidabile, 12 pezzi e chiave a L - Tendicavo in metallo in acciaio inossidabile per fissaggio Hauba, 4 mm
con il codice
Questi articoli potrebbero interessarti !
Confronta con articoli simili
Acquistati spesso insieme
Informazioni sul prodotto
Descrizione
Dati prodotto: Fascette flessibili realizzate in materiale ottimale. Contenuto della confezione: Fascette per cavi di 4 mm di diametro.
Installazione: Le nostre fascette includono una vite filettata con un dado di sicurezza e un dado cieco. La controparte della fascetta contiene un inserto per un collegamento a vite come terminazione per un cavo in acciaio. Utilizzando due viti di fissaggio, il cavo viene tensionato all'interno dell'inserto.
La produzione personalizzata consente la regolazione individuale della lunghezza del cavo in loco.Ambiti di applicazione: Le fascette servono come componenti meccanici per il fissaggio o il collegamento di cavi metallici, comunemente utilizzati nell'industria, nell'edilizia, nella navigazione o nell'alpinismo. Garantiscono un collegamento sicuro in termini di resistenza alla trazione, stabilità e sicurezza.
Utilizzo: Le nostre fascette sono progettate idealmente come elementi di collegamento per il tensionamento di cavi in acciaio inossidabile tra due punti di fissaggio. Si prega di notare che una fascetta non è adatta al sollevamento o alla trazione di carichi.
Resistenza: Le fascette in acciaio inossidabile resistono senza problemi a tutte le condizioni atmosferiche.
Caratteristiche
- MarcheYS-YALOTRS
- Lunghezza15 cm
- Larghezza15 cm
- Altezza35 cm
- Peso2000 g



















