Tende Finestre Porta Interno Cuore Tessuto Semitrasparente Bianco Coppia 2 Pz - 60x240 cm
con il codice
Questi articoli potrebbero interessarti !
Confronta con articoli simili
Acquistati spesso insieme
Informazioni sul prodotto
Descrizione
Caratteristiche
- MarcheEMMEVI MV S.P.A.
- ColoreBianco
- Uso previstoInterno
- Larghezza60 cm
- MaterialeLino
- Numero articoli per confezione2
- Lunghezza240 cm
- Cura dei tessutiLavabile
- Peso1000 g
- StileFascino, charme
- Sistema di fissaggio tendeOcchiello per teloni
- Stili di tendeTenda da porta
- Referenza ManoManoME51252284
- MMID819509746207
- Rif. costruttoreTENDA PIZZO 1 CONF 60X240
- EAN8011865116814
Recensioni dei clienti
La tenda ha una bella stoffa, il pizzo invece sembra un pò plasticoso, però va bene per l'uso che ne devo fare (una seconda casa). Ho acquistato la misura più lunga, 240cm, ed è più lungo di quanto credevo (la accorcerò di 3 - 4 centimetri). Però bella stoffa e bel disegno
1 persona ha trovato questo utileVengono presentate di lino ma sono poliestere 100% Nonostante 2 lavaggi con ammorbidente restano rigide e al tatto di pessima qualità.
Calcolo CO₂ del prodotto
In cosa consiste il calcolo CO₂ di ManoMano?
Il calcolo CO₂ è un punteggio [A-E] che consente di comparare prodotti simili del catalogo ManoMano in base al calcolo della loro impronta di carbonio (espressa in kg CO₂e).
Per calcolare l'impronta di carbonio di questo prodotto, ManoMano effettua un'Analisi del Suo Ciclo di Vita (ACV) semplificata. L'impronta di carbonio è suddivisa in 5 fasi, che costituiscono il ciclo di vita del prodotto: l'estrazione delle materie prime, la fabbricazione, la distribuzione, l'utilizzo e il fine vita. Nota: Al fine di rendere l'analisi comparativa tra prodotti più pertinente, il punteggio tiene in considerazione il "servizio equivalente" che viene reso da un prodotto (es. il numero di posti a sedere per un divano)
| Materie prime | 76,92 % |
| Fabbricazione | 6,99 % |
| Distribuzione | 2,80 % |
| Utilizzo | 3,50 % |
| Fine vita | 9,79 % |



















