Non ho preso una tenda da doccia per molto tempo, detestando il momento in cui si tratta di attaccarti a te ... non è il caso qui. Molto pratico anche con questi occhielli incorporati. D'altra parte un po 'caro, spero resisterà!
1/3
Questi articoli potrebbero interessarti !
Confronta con articoli simili
Acquistati spesso insieme
Informazioni sul prodotto
Descrizione
La tenda da doccia Mr. Deer del marchio kleine-wolke è realizzata in poliestere durevole e impermeabile. Ha una larghezza di 180 cm e un'altezza di 200 cm, con un design moderno a motivo di cervo. Facile da installare grazie ai suoi occhielli in acciaio inossidabile, è lavabile in lavatrice a 30 °C e possiede proprietà antibatteriche, antifungine e antimoistura, ideale per il tuo bagno.
Caratteristiche
- MarcheWENKO
- Lunghezza180 cm
- Larghezza180 cm
- Peso300 g
- MaterialePoliestere
Recensioni dei clienti
4,8
/ 10 Recensioni
SSebastien
Pubblicato il 03/12/2020, FranciaMCliente ManoMano
Pubblicato il 02/06/2020, FranciaProdotto eccellente, molto estetico lo consiglio, spedizione veloce.
MCliente ManoMano
Pubblicato il 23/04/2019, Franciale dimensioni sono perfette per me, mi piace l'opacità del prodotto. Niente da incolpare.
MCliente ManoMano
Pubblicato il 07/12/2020, FranciaQualità molto buona.
MCliente ManoMano
Pubblicato il 08/12/2020, FranciaProdotto molto buono
Ppatrick
Pubblicato il 11/06/2020, FranciaMolto soddisfatto grazie
Consigliato da
Come scegliere la porta e la parete di una doccia
La porta e la parete doccia dipendono dal piatto e dalla doccia. Doccia angolare, contro un muro o parete per la vasca da bagno: la parete della doccia ottimizza lo spazio. Scorrevole, a battente, a fisarmonica, curva, di vetro temperato o acrilico: alcuni consigli per scegliere la parete e la porta della tua doccia.
L'IDEA MIGLIORE: costante richiesta e motto praticato Da oltre 59 anni il nome WENKO è sinonimo di successo in ascesa. WENKO signifi ca gamma di prodotti per il bagno, la cucina, la biancheria e la casa che, grazie allo spirito inventivo e la forza innovativa, seguono costantemente “L’idea migliore” e si contraddistinguono con l’ utilità per il consumatore e il giusto rapporto qualità/prezzo. L’ampio assortimento ci permette di mettere in commercio prodotti adeguati e su misura di un’unica ditta. I nostri prodotti sono distribuiti a livello mondiale in 80 Paesi. Grazie a società controllate in Francia (WENKO France SARL), Spagna (WENKO Hispania S.L.), Italia (WENKO Italia S.a.r.l.), USA (WENKO Inc.) e Cina (WENKO Pacifi c Ltd.) l’impresa a conduzione familiare WENKO con sede principale in Germania si pone come impresa presente in campo internazionale. WENKO è stata premiata dal London Stock Exchange Group come una delle 1.000 medie imprese che hanno contribuito ad arricchire l’economia europea grazie al proprio potere di crescita. In Germania solo 170 imprese hanno ricevuto questa onorifi cenza.
Sei qui:


















