TELONE OCCHIELLATO 5X4 MT - tipo pesante 180GR/mq - Rinforzato telo argento
Questi articoli potrebbero interessarti !
Confronta con articoli simili
Acquistati spesso insieme
Informazioni sul prodotto
Descrizione
Caratteristiche
- MarcheOX
- Lunghezza5 m
- Larghezza4 m
- MaterialePolietilene
- ColoreArgentato
Recensioni dei clienti
non ho parole
Calcolo CO₂ del prodotto
In cosa consiste il calcolo CO₂ di ManoMano?
Il calcolo CO₂ è un punteggio [A-E] che consente di comparare prodotti simili del catalogo ManoMano in base al calcolo della loro impronta di carbonio (espressa in kg CO₂e).
Per calcolare l'impronta di carbonio di questo prodotto, ManoMano effettua un'Analisi del Suo Ciclo di Vita (ACV) semplificata. L'impronta di carbonio è suddivisa in 5 fasi, che costituiscono il ciclo di vita del prodotto: l'estrazione delle materie prime, la fabbricazione, la distribuzione, l'utilizzo e il fine vita. Nota: Al fine di rendere l'analisi comparativa tra prodotti più pertinente, il punteggio tiene in considerazione il "servizio equivalente" che viene reso da un prodotto (es. il numero di posti a sedere per un divano)
| Materie prime | 79,92 % |
| Fabbricazione | 8,84 % |
| Distribuzione | 2,81 % |
| Utilizzo | 3,61 % |
| Fine vita | 5,22 % |






![NEMAXX® Premium Telo di Copertura Impermeabile [300x400cm] – Telo per Camion Resistente ai Raggi UV [650 g/m²] con Occhielli, Telone in PVC per Legno, Giardino, Tetto & Costruzioni – Telo Protettivo I](https://cdn.manomano.com/images/images_products/38281248/P/138880442_1.jpg)











![[MAI UTILIZZATO] INHHUB Telo di copertura per pergola in PVC trasparente con occhielli, resistente, 360 g/m², telo industriale, telo di plastica impermeabile trasparente, 0,35 mm, 2x2 m - INHHUB](https://cdn.manomano.com/pim-media/images/medium/e43a7d347fefb4a5989e313c0578e2db9c11cfb7.jpg)