Telo protettivo per legna da ardere, in robusto tessuto Oxford 600D impermeabile, con protezione dagli agenti atmosferici e dai raggi UV, 12261107CM
con il codice
Questi articoli potrebbero interessarti !
Confronta con articoli simili
Informazioni sul prodotto
Descrizione
Protezione dalle intemperie: realizzata in tessuto Oxford con un rivestimento in PVC impermeabile, questa copertura protegge efficacemente la legna da ardere da pioggia, neve, polvere e altri agenti atmosferici, prolungandone la durata.Prolunga la durata della legna immagazzinata preservandone la qualità per una combustione ottimale.
Copertura completa: con dimensioni di 122*61*107 cm, questa copertura è dimensionata appositamente per rastrelliere per legna da ardere da 1,2 m, offrendo una protezione completa dall'alto verso il basso, mentre il colore nero + argento fornisce un aspetto neutro che si mimetizzacon parametri esterni.
Sistema di ventilazione migliorato: dotato di griglie di ventilazione rivolte verso il basso su entrambi i lati, questo telo riduce la condensa e favorisce la circolazione dell'aria, mantenendo la legna da ardere asciutta e pronta all'uso indipendentemente dalle condizioni.condizioni meteorologiche esterne.Accesso pratico: le chiusure frontali e laterali consentono di inserire e rimuovere facilmente la legna da ardere, con la possibilità di aprire su uno o entrambi i lati, permettendo a più persone di trasferire la legna senza dover rimuovere completamente il focolare.il coperchio.Facile da maneggiare e riporre: le maniglie imbottite rendono questa copertura facile da installare e rimuovere, mentre la borsa per il trasporto inclusa offre uno spazio di stoccaggio compatto quando non in uso: basta piegare la copertura, daMettilo nella busta e conservalo fino al prossimo utilizzo.
Caratteristiche
- MarcheXISRENS
- Larghezza1 cm
- Altezza1 cm
- MaterialeTessuto
- ColoreNero


















