Telo protettivo invernale – Protezione invernale per piante in vaso e palme – Resistente agli strappi, stabile ai raggi UV e riutilizzabile (200x240cm)
con il codice
Questi articoli potrebbero interessarti !
Confronta con articoli simili
Informazioni sul prodotto
Descrizione
Questo pacciame invernale resistente alle intemperie e ai raggi UV offre la migliore protezione per le tue piante durante l'inverno. Grazie a questa copertura invernale, le tue piante saranno protette per tutto l'inverno!
Resistente e riutilizzabile, la copertura invernale è realizzata al 100% in polipropilene, non contiene prodotti riciclati e ha una stabilità UV del 2%. Pertanto, questa protezione antigelo è resistente agli strappi e di lunga durata!
Facile da usare, che si tratti di alberi, piante in vaso, palme, rose o arbusti decorativi, la copertura invernale avanzata antigelo deve essere semplicemente posizionata sopra la pianta e poi chiusa.
Alcune coperture invernali sono dotate anche di una comoda cerniera!Traslucida: la copertura invernale per piante in vaso è traslucida grazie al suo tessuto sottile. Questo fornisce alle tue piante le migliori condizioni per trascorrere l'inverno in sicurezza!
Caratteristiche
- MarcheLUCKY-88
- Lunghezza200 cm
- Larghezza240 cm
- Altezza10 cm
- MaterialePolipropilene



















