Telo protettivo impermeabile per fontana da giardino, con chiusura a zip e coulisse, in tessuto Oxford 420D, ideale per l'inverno, per esterni, patio e giardino (122 x 172 cm).
Acquisti per la tua azienda?
Prezzi negoziati IVA esclusa fino a -20%
Informazioni sul prodotto
Descrizione
Protezione completa: la copertura per fontana protegge efficacemente da vento e pioggia in inverno e impedisce anche a polvere, foglie e altri detriti di cadere nella fontana, eliminando la necessità di pulizia e manutenzione frequenti. Questo protegge la fontana da esterno e ne prolunga la durata.
Design intelligente: facile da aprire e chiudere con una cerniera, e un cordino nella parte inferiore consente di regolare la copertura per una vestibilità aderente e impedisce che venga portata via dal vento. Due comode maniglie consentono di rimuovere facilmente la copertura senza sforzo.
Materiale resistente: la copertura invernale impermeabile per fontana è realizzata in tessuto Oxford 420D con un rivestimento impermeabile argentato all'interno. È resistente agli strappi e può resistere a molte condizioni atmosferiche avverse, come pioggia, neve e temporali.
Inoltre, le cuciture rinforzate ne aumentano la durata.Dimensioni adatte: 122 x 172 cm, questa copertura invernale per fontana da esterno è ideale per fontane da giardino di dimensioni standard.
Nota: assicurati di misurare la tua fontana prima dell'acquisto per assicurarti che le dimensioni siano corrette ed evitare situazioni inadatte.Facile da usare: prima dell'installazione, rimuovi semplicemente una corda dall'anello, quindi posiziona la copertura per la statua della fontana da giardino sopra la fontana e chiudila con la cerniera, infine fai passare la corda attraverso l'anello. Nota: le istruzioni sono incluse per tua consultazione.
Caratteristiche
- MarcheAUTRES
- ColoreNero
- Numero articoli per confezione1
- MaterialeTessuto
- Tipo di accessorio per laghettoDecorazione
- Referenza ManoManoME224172949
- MMID484487573445
- Rif. costruttore4894722546078
- EAN4894722546078