Telo protettivo impermeabile e termoisolante per spa, piscina, uso esterno portatile (220 x 220 x 85 cm)
Informazioni sul prodotto
Descrizione
Robusto e durevole - Realizzato in materiale di alta qualità, questo punzone è durevole, stabile e resistente alla ruggine. Il punzone è stato lucidato per evitare l'opacizzazione e garantire un utilizzo prolungato.
Dimensioni - Adatto per tubi in PE con un diametro di 16/20/25 mm, con fori di perforazione da 3 mm (0,118 pollici). Le dimensioni appropriate assicurano che gli irrigatori si adattino perfettamente al tubo, riducendo al minimo gli sprechi.
Punzone e inserimento raccordi 2 in 1 - Il nostro kit di attrezzi per l'irrigazione è adatto sia per la foratura dei tubi di irrigazione a goccia che per l'inserimento di raccordi da 1/4". Il suo design ergonomico lo rende facile da usare.
Come si usa - Basta spingere l'utensile attraverso il tubo, quindi estrarre il punzone con il foro preforato a sinistra.
Inserire il raccordo nel tubo, quindi far scorrere il tubo lungo la fessura e spingere il raccordo nel foro pretagliato.Caratteristiche
- MarcheAUTRES
- Larghezza220 cm
- MaterialePlastica
- Referenza ManoManoME241534475
- MMID683235969802
- Rif. costruttoreTH-ZYZ-N-50393
- EAN9536575720148