Telo per serra 4 x 2 m bianco in polietilene con porta e 8 finestre
Acquisti per la tua azienda?
Prezzi negoziati IVA esclusa fino a -20%
Informazioni sul prodotto
Descrizione
Telo di ricambio per serra di 4 x 2 x 2 m, realizzato in polietilene PE da 140 g/m². Offre protezione UV, resistenza allo strappo e una trasparenza dell'85 % per favorire un buon ingresso di luce all'interno.
Include 8 finestre distribuite su due file per aiutare a regolare la ventilazione, la temperatura e l'umidità della coltivazione. La porta frontale avvolgibile con cerniera facilita l'accesso e può essere fissata nella parte superiore per mantenerla comodamente aperta.
Il design incorpora un bordo esteso di 15 cm che può essere interrato o fissato al telaio con nastro per offrire maggiore stabilità. Il suo colore bianco e la struttura impermeabile la rendono una soluzione pratica per sostituire la copertura della tua serra.
Contenuto della confezione: 1 copertura per serra. Nota: struttura non inclusa. Richiede montaggio.
Caratteristiche
- MarcheOKWISH
- Numero articoli per confezione1
- ColoreBianco
- MaterialePolietilene
- Referenza ManoManoME247800039
- MMID604606151611
- Rif. costruttore4070861709714
- EAN4070861709714



