1/3
Telo di protezione per piante dal gelo, cappuccio protettivo 100 x 120 cm, beige
Venduto da EXTRAstore e 1 altro commerciante
Informazioni sul prodotto
Descrizione
- 【Materiale di alta qualità】 Realizzato in tessuto non tessuto di polipropilene di alta qualità da 60 g/m². Le coperture antigelo proteggono le tue piante da neve, gelo, vento, polvere e sole.
- 【Protezione dal gelo】La copertura antigelo consente una trasmissione della luce del 30%-50% e la protezione dal gelo raccomandata a 20°-22°F.
- 【Antivento e protezione UV】Il cordoncino regolabile è progettato con rivestimenti per piante da giardino attorno alla base. Ciò impedirà che le coperture per piante vengano portate via dal vento. La struttura resistente ai raggi UV offre un'eccezionale durata contro la luce solare.
- 【Ampia compatibilità】Adatto a piante come pomodori, agrumi, arbusti, ecc.
Caratteristiche
- MarcheAUTRES
- MaterialeBi-materia
- ColoreMulticolore
- Referenza ManoManoME216594734
- MMID584151953692
Consigliato da
Cosa piantare a febbraio
Il freddo è ancora intenso e limita i lavori in giardino; tuttavia, man mano che le giornate si allungano e la natura piano piano si risveglia, con il sole che inizia a fare capolino nella seconda metà del mese, possiamo preparare qualche piccola semina al coperto, specie nelle zone più a sud.
Sei qui: