Vai al contenuto principale
1/4

Telo di protezione invernale e per piante 250 x 350 cm con cerniera

20 € di sconto a partire da 300 €
con il codice
Venduto da COOCHEER

Informazioni sul prodotto

Descrizione

Descrizione generale

Questa copertura invernale da 250 x 350 cm è un modo pratico ed economico per proteggere le tue piante durante l'inverno. La copertura leggera (circa 70 g/m²) in polipropilene beige termosaldato offre una protezione efficace contro il gelo, le basse temperature e la scarsa ventilazione. È ideale per piante di tutte le dimensioni, da piccole a grandi, come palme e ulivi.

Dati tecnici

  • Dimensioni: 250 x 350 cm
  • Peso: circa 70 g/m²
  • Materiale: polipropilene termosaldato

Installazione

La copertura è molto facile da installare. Grazie alla cerniera, è possibile avvolgere rami e fogliame in modo sicuro e senza danni. Un cordoncino sul bordo inferiore consente di fissare saldamente la copertura al fusto della pianta, al vaso o al secchio. Questa copertura protettiva invernale protegge le vostre piante in giardino, sul balcone o in terrazza. Trattiene luce e calore, creando un microclima favorevole alle piante, simile a quello di una serra. In inverno, forma uno strato protettivo grazie all'umidità e alla condensa che si accumulano nelle fibre del tessuto. Ulteriori informazioni: gli accessori coordinati sono disponibili nel nostro negozio online.

Caratteristiche

  • Marche
    COOCHEER
  • Numero articoli per confezione
    1
  • Colore
    Beige
  • Larghezza
    350 cm
  • Lunghezza
    250 cm
  • Materiale
    Polipropilene
  • Referenza ManoMano
    ME98280295
  • MMID
    655025808462
  • Rif. costruttore
    ALOVEZ-550
  • EAN
    3773584135792
Consigliato da

Cosa piantare a febbraio

Il freddo è ancora intenso e limita i lavori in giardino; tuttavia, man mano che le giornate si allungano e la natura piano piano si risveglia, con il sole che inizia a fare capolino nella seconda metà del mese, possiamo preparare qualche piccola semina al coperto, specie nelle zone più a sud.
Cosa piantare a febbraio
Sei qui:
Lo specialista del fai da te, della casa e del giardino

Lo specialista del fai da te, della casa e del giardino

Consegne e resi gratuiti per 100 giorni con ManoExpress. ,[object Object]

Consegne e resi gratuiti per 100 giorni con ManoExpress. Scopri di più

Pagamento in 3x senza costi aggiuntivi

Pagamento in 3x senza costi aggiuntivi

Oltre 7 milioni di clienti pro e privati

Oltre 7 milioni di clienti pro e privati