1/5
Telo di copertura solare per piscina, diametro 549 cm, spessore 200 micron, forma rotonda, materiale PE resistente, nero e blu
Acquisti per la tua azienda?
Prezzi negoziati IVA esclusa fino a -20%
Venduto da SupplySwap
Informazioni sul prodotto
Descrizione
- Ritenzione del calore efficiente: La struttura integrata a bolle d'aria cattura il calore solare, riscaldando efficacemente l'acqua della piscina.
- Riduzione dell'evaporazione dell'acqua: La copertura riduce significativamente l'evaporazione dell'acqua, contribuendo a mantenere un livello dell'acqua stabile.
- Facile da usare: Progettata per un facile dispiegamento e ripiegamento, risulta comoda da usare nella piscina del tuo giardino.
- Vestibilità personalizzabile: Il materiale liberamente ritagliabile consente di tagliare la copertura per adattarla perfettamente alla forma della piscina.
- Design resistente: Realizzata con materiale extra spesso per garantire prestazioni di lunga durata per tutta la stagione balneare.
Specifiche:
- Materiale: polietilene PE
- Diametro totale: 549 cm
- Spessore: 200 micron
- Forma: Rotonda
- Peso netto: 184 g per metro quadrato
- Colore: Nero e blu
Caratteristiche
- MarcheOEM
- Caratteristica del teloneBolle
- FormaRotondo
- MaterialePolietilene
- Peso184 g
- Utilizzo del telonePer piscina
- Tipo di protezione per piscina/spaCopertura
- Referenza ManoManoME258253910
- MMID353745189283
- Rif. costruttore8785373297555
- EAN8785373297555
Sei qui: