Telemetro laser da 60 m, misuratore laser digitale portatile IPSXP per il calcolo di distanza, area e volume / Funzione pitagorica / IP54 / Retroilluminazione LCD / Ricaricabile
Acquisti per la tua azienda?
Prezzi negoziati IVA esclusa fino a -20%
Questi articoli potrebbero interessarti !
Confronta con articoli simili
Informazioni sul prodotto
Descrizione
Alta precisione: accuratezza inferiore a 2 mm; 3 unità m/in/ft e 2 punti di riferimento, più veloce e preciso di un metro a nastro.
Ricaricabile tramite USB: cavo USB incluso, quindi puoi dire addio alle batterie.
Modalità di misurazione: distanze semplici e continue (min/max), area, volume, teorema di Pitagora per l'altezza e area triangolare.
Strumento resistente: il prodotto è realizzato in plastica ABS ad alta resistenza con grado di protezione IP54 contro acqua e polvere, ampiamente utilizzato in case, cantieri edili e industrie, in particolare in stanze grandi, appartamenti, cantieri edili, edifici, fabbriche, magazzini, ecc.
Lettura chiara: display retroilluminato e funzione di cancellazione dati; compatto e leggero, puoi metterlo in tasca dopo l'uso.
Caratteristiche
- MarcheAUTRES
- Alimentazione elettricaSenza fili
- Funzione(i) di misurazioneSuperficie / Volume
- Indice di protezioneIP54
- MaterialeABS
- Precisione2 mm
- Referenza ManoManoME223247971
- MMID301512462361
- Rif. costruttoreKrlin-42914



















