1/2
Telecamera videosorveglianza Mobotix move bullet 5 MP cablata
15 € di sconto a partire da 200 €
con il codice
con il codice
Venduto da The Retailer Network IT
Questi articoli potrebbero interessarti !
Confronta con articoli simili
Informazioni sul prodotto
Descrizione
La telecamera di videosorveglianza di rete Mobotix MOVE Bullet è progettata per una sorveglianza esterna efficace. Questo modello del marchio Mobotix, chiamato move bullet, offre una soluzione affidabile per la sicurezza con immagini ad alta risoluzione da 5 MP.
- Colore: bianco
- Risoluzione: 5 MP con display 1920 x 1080 pixel
- Portata IR fino a 15 metri per la visione notturna
- Angolo di inclinazione regolabile tra 34 e 91 gradi
- Alimentazione tramite LAN (Power over Ethernet)
- Connettività cablata
- Dimensioni: larghezza 16,20 cm, altezza 8,00 cm, lunghezza 25,00 cm
- Visione notturna integrata
Questa telecamera si adatta a diversi ambienti esterni, offrendo sorveglianza sia diurna che notturna. Il suo angolo regolabile consente di coprire varie aree in base alle esigenze di sicurezza.
Caratteristiche
- MarcheMOBOTIX
- ColoreBianco
- Alimentazione elettricaCablato
- Con visione notturnaSi
- Uso previstoEsterno
Consigliato da
Come scegliere delle telecamere di videosorveglianza
Tra le varie soluzioni per rendere più sicura la tua casa, concentriamoci sulla videosorveglianza. Assicurare una sorveglianza perimetrale, volumetrica attraverso dei sensori è il top della sicurezza! Se tutte le porte sono protette, puoi fare sogni tranquilli. Zoomiamo sulle videocamere!
Sei qui:



















