1/5
Telecamera posteriore HD IP67 a 170°, visione notturna, sistema di parcheggio auto, monitor adatto per Mitsubishi ASX
Di cui eco-partecipazione 0,01 € IVA incl
Prodotto simile consegnato con
Sistema di telecamera posteriore wireless per auto, camion, furgoni, pick-up e camper con schermo da 4,3 pollici e telecamera posteriore.
35,99 €
7
Venduto da NEW Crediri
Questi articoli potrebbero interessarti !
Confronta con articoli simili
Informazioni sul prodotto
Descrizione
Caratteristiche:
1. In retromarcia, lo schermo della telecamera per auto visualizza automaticamente la vista posteriore, rendendo il parcheggio più facile e sicuro che mai.2. Installazione semplice e implementazione a basso costo di un modello visivo intelligente.
3. L'angolo di visione super ampio di 170° riduce il rischio di ribaltamento.
4. Design impermeabile multistrato, resistente al lavaggio ad alta pressione e all'immersione.
5. La funzione di visione notturna ad alta definizione fornisce un'immagine chiara e fluida.
6. Capacità di immagine di alta qualità, alta risoluzione, alta sensibilità e alto rapporto segnale/rumore.
Specifiche:
Condizione: 100% nuovo di zeccaTipo di articolo: telecamera posteriore
Materiale: plastica ABS
Colore: come mostrato nelle immagini
Sensore di immagine: PC7070K versione aggiornata
Pixel: 720 x 580
Formato immagine: NTSC/PAL
Angolo di visione diagonale: 170°
Tensione nominale: DC12V
Livello di protezione: IP67
Compatibilità:
Adatto per Mitsubishi ASX
Contenuto della confezione:
1 x Telecamera 1 x Cavo video (con linea di trigger elettronico) 1 x Manuale 1 x Cavo di alimentazioneCaratteristiche
- MarcheULISEM
- Peso100 g
- Angolo di visione170 °
- Indice di protezioneIP67
- Tipo di telecamera di parcheggioTelecamera di retromarcia
- Marca automobili compatibiliMitsubishi
- Referenza ManoManoME101865360
- MMID602057031739
- Rif. costruttoreHGSD-10633-cre
- EAN6497891242512
Sei qui:














![[MAI USATO]Collare GPS per gatti, collare GPS per gatti di piccola taglia, senza canone mensile, per funzione Apple Find (applicabile a iOS e Android), collare GPS per gatti, posizionamento globale](https://cdn.manomano.com/pim-media/images/medium/e3cc197d6925a95a6d6e04012bfd45872d762dbe.jpg)


