qualità prezzo buono
1/5
Disco rigido esterno portatile SSD da 2 TB, aspetto metallico, USB 3.1 Type-C, alta velocità per dispositivi mobili
Venduto da COOCHEER
Questi articoli potrebbero interessarti !
Confronta con articoli simili
Informazioni sul prodotto
Descrizione
- 【Hard disk esterno ultrasottile】Questo hard disk esterno portatile è dotato di un robusto involucro in lega di alluminio con finitura opaca. Offre un'eccellente dissipazione del calore, resistenza agli urti e una presa comoda, rendendolo più sicuro e facile da usare. Il suo design ultrasottile gli consente di adattarsi facilmente a qualsiasi tasca, rendendolo ideale per i viaggi. Trasporta le tue foto, i tuoi video, la tua musica e altre cose preferite!
【Disco rigido esterno portatile aggiornato con elevata velocità di trasferimento】: Disco rigido esterno aggiornato con Type-C/USB 3.0, con una velocità di lettura 5 volte più veloce rispetto ai dischi rigidi convenzionali e una velocità di scrittura più di 1 volta più veloce.【Basta collegare e play【Pronto all'uso fin da subito】Non è richiesta l'installazione di software; basta collegarlo e utilizzarlo. Il chip del disco rigido esterno è incapsulato in uno strato di alluminio anti-interferenza per migliorare la dissipazione del calore e proteggere i dati.
- 【Ampia capacità e compatibilità】Questo disco rigido esterno portatile offre una capacità di 2 TB, sufficiente per grandi quantità di dati. È inoltre ampiamente compatibile con Mac, laptop, PC desktop, Windows 7/8/8.1/10, Android e altri sistemi.
- 【Contenuto della confezione】 1 disco rigido esterno, 1 cavo USB. Disco rigido portatile, ideale per archiviare e trasferire file di grandi dimensioni.
Caratteristiche
- MarcheCOOCHEER
- Peso100 g
- MaterialeAlluminio
- ColoreNero
- Tipo di porta di connessioneUSB
Recensioni dei clienti
3,3
/ 3 Recensioni
LLorenzo
Pubblicato il 02/04/2026, ItaliaSei qui:



















【Basta collegare e play【Pronto all'uso fin da subito】Non è richiesta l'installazione di software; basta collegarlo e utilizzarlo. Il chip del disco rigido esterno è incapsulato in uno strato di alluminio anti-interferenza per migliorare la dissipazione del calore e proteggere i dati.