1/4
Accessori per l'archiviazione video: scheda Micro SD da 64 GB, adatta per telecamere di sorveglianza, dashcam, telefoni cellulari e tablet
Di cui eco-partecipazione 0,01 € IVA incl
Acquisti per la tua azienda?
Prezzi negoziati IVA esclusa fino a -20%
Venduto da IGV Living Hub STORE
Questi articoli potrebbero interessarti !
Confronta con articoli simili
Informazioni sul prodotto
Descrizione
- Ampia compatibilità: compatibile con smartphone, tablet, fotocamere, GoPro/action camera, laptop, computer desktop, fotocamere DSLR, droni, Nintendo Switch/altre console portatili e molto altro. Adattatore SD incluso.
- Archiviazione di alta qualità: ideale per foto ad alta risoluzione, registrazioni e archiviazione di video Full HD/4K, nonché tutti gli altri formati di file.
- Ultra veloce: velocità di lettura fino a 100 MB/s, velocità di scrittura fino a 60 MB/s (varia a seconda della capacità di archiviazione), classi di velocità UHS U3, Classe 10, A2 per un'esperienza superiore. Ideale per smartphone. Robusto e affidabile: antiurto, resistente all'acqua (IPX6), resistente alle temperature (da -10°C a 80°C), resistente ai raggi X e magnetico. Viene visualizzata la capacità di archiviazione effettiva. La capacità indicata dal sistema operativo del dispositivo potrebbe essere inferiore a quella indicata sull'etichetta del prodotto a causa di diversi standard di misurazione. Le velocità di lettura e scrittura si basano su test interni in condizioni controllate. Le velocità effettive possono variare a seconda del dispositivo utilizzato, dell'interfaccia, delle condizioni di utilizzo e di altri fattori. Verifica se il tuo dispositivo è compatibile con la capacità della scheda microSD. Ad esempio, se il dispositivo supporta solo una capacità massima di 64 GB, potrebbe non riconoscere le schede microSD da 128 GB menzionate sopra.
Caratteristiche
- MarcheLIIYIELA
- Numero articoli per confezione1
- ColoreNero
- Formato della scheda di memoriaScheda Micro SD
- Altezza10 mm
- Interfaccia della scheda di memoriaUHS-I
- Larghezza10 mm
- Lunghezza10 mm
- Materialetessuto in fibra di vetro
- Peso100 g
- Velocità di scritturaV10
- Referenza ManoManoME96292301
- MMID525784926524
- Rif. costruttoremdov-01579
- EAN6919595221667
Sei qui:


















