Telecamera endoscopica Tigrezy, telecamera endoscopica HD 1080P, telecamera per ispezione tubi, schermo LCD da 4,3 pollici, IP67 impermeabile con 2600 mAh, cavo semirigido da 10 m
con il codice
Questi articoli potrebbero interessarti !
Confronta con articoli simili
Informazioni sul prodotto
Descrizione
Plug and Play. Questo endoscopio industriale è facile da usare, basta accenderlo e usarlo. Non è necessario connettersi al telefono tramite Wi-Fi o scaricare alcun driver. Quindi non devi preoccuparti che i tuoi costosi telefoni si sporchino sul posto di lavoro.
HD 1080P e ampio schermo LCD. La telecamera dell'endoscopio è dotata di un obiettivo ad alta definizione 1080P e l'intero dispositivo ha un display LCD da 4,3 pollici che consente di vedere chiaramente i video in diretta. È inoltre possibile registrare foto e video su una scheda Micro SD (non inclusa).
Telecamera endoscopica di alta qualità. La telecamera digitale per l'ispezione di tubi è realizzata con materiali di alta qualità. Dotata di visione notturna, 8 LED regolabili consentono di scattare foto e video anche al buio. Non devi preoccuparti di bagnarti, poiché l'obiettivo è impermeabile secondo lo standard IP67.
Flessibile e di lunga durata. La telecamera di ispezione utilizza un cavo semirigido da 5 metri, che può essere piegato e modellato in diverse forme per raggiungere in profondità le aree di ispezione. È inoltre dotata di un cavo USB per ricaricare le batterie integrate. Il dispositivo contiene una batteria agli ioni di litio da 2600 mAh, che può funzionare per 3-5 ore.
L'endoscopio industriale è ideale per ispezionare tubi o aree non visibili a occhio nudo. È ampiamente utilizzato nella riparazione di automobili, macchinari ed elettrodomestici, manutenzione di condotte, ispezioni di case e pareti, ispezioni di condotte subacquee o fognarie e molti altri campi.
Caratteristiche
- MarcheTIGREZY
- Lunghezza1000 cm
- Larghezza11 cm
- Peso650 g
- MaterialePlastica



















