Vai al contenuto principale
1/5

Telecamera endoscopica industriale con doppia lente, risoluzione HD 1080p, grado di protezione IP67 (impermeabile), 8+1 LED, cavo da 5 m, scheda di memoria da 32 GB e batteria da 2000 mAh.

110,38€
Venduto da Crezuo

Informazioni sul prodotto

Descrizione

Doppia lente, doppia prospettiva: la telecamera endoscopica a doppia lente VEVOR è dotata di una telecamera frontale e una laterale, che consentono un'ispezione chiara da diverse angolazioni. 8 + 1 luci LED con 3 livelli di luminosità regolabili forniscono luce sufficiente per le situazioni di scarsa illuminazione. Display IPS da 4,3 pollici: la nostra telecamera per ispezioni luminose è dotata di un ampio display IPS da 4,3 pollici che offre immagini e video nitidi con colori fedeli. Le immagini possono essere ingrandite 1x, 2x, 3x e 4x, consentendo di visualizzare meglio i dettagli interni. Rigida ma flessibile: il nostro cavo semirigido flessibile lungo 5 m offre una buona combinazione di flessibilità e rigidità per navigare con facilità anche in spazi ristretti. Una lente sottile da 8 mm resistente all'acqua e all'olio con grado di protezione IP67 consente un facile accesso alle aree difficili da raggiungere. Facile da usare: l'endoscopio VEVOR 1920 x 1080 è ottimizzato con molteplici accorgimenti ben studiati: registrazione di foto e video, rotazione dell'immagine a 180°, batteria ad alta capacità da 2000 mAh, ricarica rapida tramite USB Type-C, scheda di memoria da 32 GB e pratici accessori: ganci, magnete e specchio. Un endoscopio versatile: l'endoscopio industriale VEVOR ti aiuta a scoprire problemi invisibili e a risolverli in un istante. È perfetto per motori automobilistici, analisi delle acque reflue, condotti HVAC, tubazioni industriali e molto altro. Dì addio ai punti difficili da raggiungere.

Caratteristiche

  • Marche
    AUTRES
  • Lunghezza del cavo elettrico
    500 cm
  • Con illuminazione integrata
    Si
  • Diagonale dello schermo
    4.3 in
  • Diametro della testa
    8 mm
  • Schermo a visualizzazione a colori
    Si
  • Indice di protezione
    IP67
  • Integrato in una piattaforma
    Si
  • Lunghezza della sonda
    500 cm
  • Batterie incluse
    Si
  • Peso
    1 g
  • Referenza ManoMano
    ME234484921
  • MMID
    148354865735
  • Rif. costruttore
    K0467-0803-mano19042
  • EAN
    6438073495180
Consigliato da

Come scegliere delle telecamere di videosorveglianza

Tra le varie soluzioni per rendere più sicura la tua casa, concentriamoci sulla videosorveglianza. Assicurare una sorveglianza perimetrale, volumetrica attraverso dei sensori è il top della sicurezza! Se tutte le porte sono protette, puoi fare sogni tranquilli. Zoomiamo sulle videocamere!
Come scegliere delle telecamere di videosorveglianza
Sei qui:
Lo specialista del fai da te, della casa e del giardino

Lo specialista del fai da te, della casa e del giardino

Consegne e resi gratuiti per 100 giorni con ManoExpress. ,[object Object]

Consegne e resi gratuiti per 100 giorni con ManoExpress. Scopri di più

Pagamento in 3x senza costi aggiuntivi

Pagamento in 3x senza costi aggiuntivi

Oltre 7 milioni di clienti pro e privati

Oltre 7 milioni di clienti pro e privati