1/5
Telecamera endoscopica articolata, diametro lente 6,4 mm, lunghezza cavo 1,5 m, schermo IPS da 5 pollici, risoluzione lente 1920 x 1080, capacità della batteria 4500 mAh.
Venduto da SupplySwap
Informazioni sul prodotto
Descrizione
- Visibilità migliorata: Sperimenta ispezioni cristalline in spazi ristretti e aree difficili da raggiungere grazie allo schermo ad alta definizione.
- Navigazione flessibile: Manovra facilmente l'obiettivo attorno agli angoli e in spazi ristretti grazie al controllo bidirezionale.
- Design compatto: Accedi in modo efficiente a spazi nascosti o angusti con un obiettivo di piccole dimensioni che supera le prestazioni dei modelli più grandi.
- Illuminazione brillante: Esegui esami approfonditi in ambienti bui grazie alle molteplici luci LED che garantiscono un'illuminazione adeguata.
- Livelli di zoom multipli: Esamina i dettagli più complessi con precisione e chiarezza utilizzando le opzioni di zoom regolabili per un'esperienza di ispezione completa.
Specifiche:
- Diametro lente: 6,4 mm
- Lunghezza cavo: 1,5 metri
- Tipo di schermo: schermo IPS da 5 pollici
- Risoluzione lente: 1920 x 1080
- Capacità batteria: 4500 mAh
- Luci LED regolabili: 8
- Snodo: 180° a doppia direzione
Caratteristiche
- MarcheOEM
- Numero di LED8
- Referenza ManoManoME225665200
- MMID687355972228
- Rif. costruttore9501676675413
- EAN9501676675413
Consigliato da
Come scegliere delle telecamere di videosorveglianza
Tra le varie soluzioni per rendere più sicura la tua casa, concentriamoci sulla videosorveglianza. Assicurare una sorveglianza perimetrale, volumetrica attraverso dei sensori è il top della sicurezza! Se tutte le porte sono protette, puoi fare sogni tranquilli. Zoomiamo sulle videocamere!
Sei qui: