1/2
Telecamera di sicurezza per la fauna selvatica, connettività 4G, doppia lente di imaging, telecamera 4G + scheda da 64 GB
Acquisti per la tua azienda?
Prezzi negoziati IVA esclusa fino a -20%
Venduto da SupplySwap
Informazioni sul prodotto
Descrizione
- Connessione da qualsiasi luogo: Goditi i feed video in diretta da postazioni remote senza bisogno di una connessione internet, assicurandoti di rimanere connesso ovunque tu sia.
- Immagini cristalline: Sperimenta immagini ad alta definizione con un sistema a doppia lente che cattura sia viste dettagliate che grandangolari per una sorveglianza completa.
- Controllo semplice: Inclina e ruota la telecamera senza sforzo utilizzando un'app mobile, consentendoti di coprire facilmente ogni angolo del tuo spazio.
- Rilevamento intelligente del movimento: Rimani informato con una funzione di tracciamento che rileva il movimento e invia avvisi, tenendoti aggiornato su qualsiasi attività nel tuo quartiere.
- Energia verde: Approfitta di un pannello solare che riduce la necessità di cambiare le batterie, fornendo una soluzione di alimentazione sostenibile e senza problemi.
Specifiche:
- Materiale: Materiali resistenti per esterni
- Angolo di visione: 85°
- Connettività: Rete cellulare 4G
- Tipo di installazione: Diverse opzioni di montaggio
- Alimentazione: Energia solare per un funzionamento continuo
- Controllo della telecamera: Rotazione di 355° e inclinazione di 90°
- Risoluzione immagini: Doppia lente per una qualità d'immagine combinata di 6 MP
- Portata di rilevamento: Rilevamento del movimento PIR entro un raggio da 0 a 10 metri
- Zoom: Zoom ottico 12x per la visualizzazione remota
La variante che stai acquistando è:
- Telecamera 4G + Scheda da 64 GB
Caratteristiche
- MarcheOEM
- ColoreMulticolore
- Alimentazione elettricaSolare
- Con visione notturnaSi
- Compatibile con l'app EnkiSi
- ConnessoSi
- ConnettivitàWi-fi
- Uso previstoEsterno
- Registrazione localeScheda SD
- MaterialePlastica
- MotorizzatoSi
- Protocollo di comunicazione wirelessWi-fi
- Tipo di videocameraSorveglianza
- Referenza ManoManoME258281305
- MMID318920085196
- Rif. costruttore8785373744165
- EAN8785373744165
Sei qui: