Telecamera di ispezione USB Snake, endoscopio USB-C impermeabile IP67 da 2.0 MP, telecamera Type-C con 8 luci LED regolabili per Android e PC
Questi articoli potrebbero interessarti !
Confronta con articoli simili
Informazioni sul prodotto
Descrizione
Descrizione generale
Questa telecamera cablata e impermeabile da 7 mm è progettata per ispezionare aree difficili da raggiungere, comprese aree subacquee, spazi confinati e fori. Grazie alla sua tecnologia Super Hi-Vision CMOS, offre una risoluzione dell'immagine di 2 megapixel, che consente di acquisire foto e video in 640x480 e 1280x720.
Specifiche tecniche: Risoluzione dell'immagine: 640x480, 1280x720; Telecamera Super Hi-Vision CMOS da 2 megapixel; Cavo semirigido da 5 metri; Rotazione a 360° per un angolo di visualizzazione regolabile; 6 LED regolabili per una migliore visibilità al buio; Compatibilità e accessori: Compatibile con il 99% di tutti gli smartphone Android e PC; Funziona solo con smartphone USB-C che supportano OTG e USB UVC; Installazione
Collega la fotocamera al tuo dispositivo compatibile tramite la porta USB-C. Assicurati che il tuo dispositivo supporti OTG per un funzionamento ottimale.
Applicazione
Utilizza la fotocamera per ispezionare aree inaccessibili. Regola l'angolo di visualizzazione con la rotazione a 360° e usa i LED per illuminare le aree buie.
Caratteristiche
- MarcheSANS MARQUE
- Lunghezza7 cm
- Larghezza9 cm
- Peso150 g
- MaterialeABS



















