Vai al contenuto principale
1/2

pezzo finale hager sl200556d1 senza alogeni montaggio sinistra destra

15 € di sconto a partire da 200 €
con il codice

Informazioni sul prodotto

Descrizione

Questo pezzo terminale per canaline elettriche, del marchio Hager modello sl200556d1, è progettato per un'integrazione perfetta nelle installazioni elettriche. Serve a rifinire le canaline dei cavi in modo affidabile e sicuro.

  • Colore: alluminio
  • Dimensioni: larghezza 6 mm, altezza 55 mm, lunghezza 20 mm
  • Materiale: plastica 100% priva di alogeni
  • Design in due parti per un'installazione facile a sinistra o a destra
  • Quantità per confezione: 1

Questo modello consente una finitura pulita delle canaline elettriche e si adatta a diversi tipi di montaggio grazie al suo sistema di fissaggio versatile. La composizione senza alogeni garantisce un uso sicuro negli ambienti elettrici.

Caratteristiche

  • Marche
    HAGER
  • Colore
    Giallo
  • Numero articoli per confezione
    1
  • Garanzia
    1 anno(i)
  • Origine
    Prodotto in Germania
Consigliato da

Come scegliere minicanali, canaline passacavi e battiscopa attrezzati

I minicanali e le canaline passacavi sono indispensabili negli impianti elettrici a vista. I battiscopa attrezzati, in pvc, finto legno o da verniciare, sono configurabili in base alle esigenze dell'impianto elettrico. Estetica, dimensioni e numero di cavi necessari sono i criteri di scelta.
Come scegliere minicanali, canaline passacavi e battiscopa attrezzati
HAGERVisita la vetrina HAGER
Hager è un'azienda familiare tedesca, fondata nel 1955 dalla famiglia Hager; uno dei discendenti dei fondatori, Oswald Hager e suo fratello Hermann, continuano a gestire l'azienda. È stata una vera e propria storia di successo franco-tedesca, con 1.400 dipendenti e un fatturato di 1,6 miliardi di euro, e storicamente ha avuto sede su entrambe le sponde del Reno. Hermann Hager ha vissuto per molti anni a Obernai, in Alsazia, dove ha diretto uno degli stabilimenti del gruppo. Hager produce quindi in Francia e in Germania. Hager ha sede a Ensheim, nello stato della Renania-Palatinato, a 50 km dal confine, dove l'azienda progetta i suoi prodotti. Hager sviluppa i suoi prodotti secondo l'idea del design strutturale, che promuove prodotti eleganti ed ergonomici. L'innovazione è molto elevata: il 65% di tutti i prodotti ha meno di 3 anni e ogni anno vengono depositati 170 nuovi brevetti. L'azienda ha istituito le Giornate dell'Innovazione per dare ai dipendenti l'opportunità di condividere la propria creatività e partecipare allo sviluppo dell'azienda.
Lo specialista del fai da te, della casa e del giardino

Lo specialista del fai da te, della casa e del giardino

Consegne e resi gratuiti per 100 giorni con ManoExpress. ,[object Object]

Consegne e resi gratuiti per 100 giorni con ManoExpress. Scopri di più

Pagamento in 3x senza costi aggiuntivi

Pagamento in 3x senza costi aggiuntivi

Oltre 7 milioni di clienti pro e privati

Oltre 7 milioni di clienti pro e privati