Corrisponde alle mie aspettative.
Tee d'angolo in alluminio, D.153
Prodotto simile consegnato con
Riduzione del fumo TEN nero opaco D180Fx80M
53,56 €82
Venduto da ESPINOSA
Questi articoli potrebbero interessarti !
Confronta con articoli simili
Acquistati spesso insieme
Informazioni sul prodotto
Descrizione
Tee angolare in alluminio di 153 mm, ideale per sistemi di evacuazione. Leggero (0,276 kg) e resistente ai gas, facilita il collegamento di cappe, asciugatrici e scaldabagni. La finitura moderna unisce estetica e funzionalità per un’installazione semplice ed efficace.
Caratteristiche
- MarcheTEN
- Lunghezza10 mm
- Peso276 g
- MaterialeAlluminio
- ColoreNero
Recensioni dei clienti
4,5
/ 2 Recensioni
JJean claude
Pubblicato il 14/08/2025, FranciaConsigliato da
Come scegliere tubi e condotti per stufa e camino
I condotti e gli altri raccordi per fumista sono indispensabili per l’evacuazione dei fumi dai sistemi di riscaldamento a legna, a combustibile, a pellet, ecc. Raccordi a T, a gomito, manicotti e tappi sono disponibili in ferro e alluminio, inox, acciaio inossidabile smaltato.
In qualità di principale operatore francese nella produzione di sistemi di canne fumarie metalliche rigide e flessibili, utilizziamo il nostro know-how per offrire nuove soluzioni adatte agli sviluppi del mercato. Ci stiamo evolvendo in un contesto fortemente caratterizzato dallo sviluppo sostenibile. Ecco perché attribuiamo grande importanza alla creazione di gamme di canne fumarie adatte alle nuove generazioni di apparecchi che soddisfano i requisiti ambientali.
Sei qui:
Categorie associate
Coffee set alluminio
Staggia alluminio
Welka alluminiò
Telaio alluminio
Profili alluminio
Colonnina in alluminio
Divanetti da esterno in alluminio
Cassa alluminio
Asta alluminio
Profilati alluminio
Divano alluminio bianco
Sedia alluminio bianca
Cassetta in alluminio
Profili in alluminio per zanzariere
Profili in alluminio per vetro
Cassettiera alluminio



















