Vai al contenuto principale

Tecnologia repellente per acari della polvere, cimici dei letti, pulci e formiche a 220 V

45,84€

Prezzo consigliato

Prezzo di vendita consigliato dal produttore e fornito dal venditore del prodotto.
Di cui eco-partecipazione 0,01 € IVA incl

Acquisti per la tua azienda?

Prezzi negoziati IVA esclusa fino a -20%

Venduto da YONGAOBE

Informazioni sul prodotto

Descrizione

Questo negozio si impegna a fornire ai clienti i prezzi più bassi e i prodotti della migliore qualità su Internet.
➤➤: Il proprietario del negozio aggiornerà regolarmente i nuovi prodotti, quindi vi preghiamo di tenerlo d'occhio! Troverete sicuramente qualcosa che vi piacerà!
➤➤: Questo negozio offre tutti gli stili più popolari e il livello di comfort è stato recensito più volte, con buona qualità e prezzi bassi.
➤➤: Se siete soddisfatti dei nostri prodotti e servizi, vi preghiamo di lasciarci una valutazione a cinque stelle! Se non siete soddisfatti, vi preghiamo di contattarci.
Siamo sempre online per servirvi.
【Avviso su resi e cambi】
▲▲L'immagine è scarsamente illuminata, poiché lo schermo di ogni persona visualizza i colori in modo diverso, c'è il rischio di una differenza di colore. Per quanto riguarda il problema della taglia, ci sarà un errore di 1-3 cm a causa della misurazione manuale e della produzione in lotti in fabbrica, il che è normale. Se non sei d'accordo, ti preghiamo di non effettuare l'ordine e l'ordine verrà accettato.

Caratteristiche

  • Marche
    AQUAFORGE
  • Referenza ManoMano
    ME283319655
  • MMID
    856887505827
  • Rif. costruttore
    3061453591627
  • EAN
    3061453591627
Sei qui:
Lo specialista del fai da te, della casa e del giardino

Lo specialista del fai da te, della casa e del giardino

Consegne e resi gratuiti per 100 giorni con ManoExpress. ,[object Object]

Consegne e resi gratuiti per 100 giorni con ManoExpress. Scopri di più

Pagamento in 3x senza costi aggiuntivi

Pagamento in 3x senza costi aggiuntivi

Oltre 7 milioni di clienti pro e privati

Oltre 7 milioni di clienti pro e privati