Tè, Derivazione 3D Ata 12x20 Pu
Prodotto esaurito
Questi articoli potrebbero interessarti !
Confronta con articoli simili
Informazioni sul prodotto
Descrizione
Te, Derivazione 3D Ata 12x20 Pu Hager 4012740016704 TRV_3376091 Moulura lunga 2m, prezzo al metro.
Caratteristiche
- MarcheHAGER
- Larghezza3.6 mm
- MaterialePlastica
- ColoreBianco
- Garanzia2 anno(i)
Consigliato da
Come scegliere minicanali, canaline passacavi e battiscopa attrezzati
I minicanali e le canaline passacavi sono indispensabili negli impianti elettrici a vista. I battiscopa attrezzati, in pvc, finto legno o da verniciare, sono configurabili in base alle esigenze dell'impianto elettrico. Estetica, dimensioni e numero di cavi necessari sono i criteri di scelta.
Hager è un'azienda familiare tedesca, fondata nel 1955 dalla famiglia Hager; uno dei discendenti dei fondatori, Oswald Hager e suo fratello Hermann, continuano a gestire l'azienda. È stata una vera e propria storia di successo franco-tedesca, con 1.400 dipendenti e un fatturato di 1,6 miliardi di euro, e storicamente ha avuto sede su entrambe le sponde del Reno.
Hermann Hager ha vissuto per molti anni a Obernai, in Alsazia, dove ha diretto uno degli stabilimenti del gruppo. Hager produce quindi in Francia e in Germania. Hager ha sede a Ensheim, nello stato della Renania-Palatinato, a 50 km dal confine, dove l'azienda progetta i suoi prodotti. Hager sviluppa i suoi prodotti secondo l'idea del design strutturale, che promuove prodotti eleganti ed ergonomici.
L'innovazione è molto elevata: il 65% di tutti i prodotti ha meno di 3 anni e ogni anno vengono depositati 170 nuovi brevetti. L'azienda ha istituito le Giornate dell'Innovazione per dare ai dipendenti l'opportunità di condividere la propria creatività e partecipare allo sviluppo dell'azienda.
Sei qui:
Categorie associate
Adesivi murali 3d mattoni
Orologio 3d
Fotomurale 3d
Divy 3d
Poster 3d
Wall art muro
Stencil murali
Colonna vetro
Cubo metallo
Cornici per foto in vetro
Cornice porta foto
Piastrelle 10 x 10
Piastrelle 50x50
Adesivo per polistirolo
Isolante adesivo
Pannelli isolanti per interni
Adesivo per pannelli isolanti
9461 - Patent Décor 3D - DECORAMA
PRIMODEUR - Détergent désinfectant surodorant 3D - fleurie - 5 L
PRIMODEUR - Détergent désinfectant surodorant 3D - chevrefeuille - 1 L
PRIMODEUR - Détergent désinfectant surodorant 3D - fleurie - 1 L
Té Dérivation 3D Pure HAGER ATA123089016
Té Dérivation 3D Pure HAGER ATA125089016















